Allenamenti per bicipiti & amp; Tricipiti con manubri

July 8
Allenamenti per bicipiti & amp; Tricipiti con manubri

Lavorare le braccia con manubri è vantaggioso perché ogni braccio è costretto a lavorare indipendentemente dall'altra. Quando si utilizza macchine peso o un bilanciere, il vostro arti superiori più dominante potrebbe assumere una maggiore percentuale del carico e, di conseguenza, l'altro braccio non riceverà come molto beneficio dal lavoro.

Strutturare l'allenamento

Bicipiti si trovano nella parte anteriore della parte superiore delle braccia e sono responsabili di piegando i gomiti. I tricipiti correre giù la parte posteriore delle braccia e raddrizzare i gomiti. È possibile risparmiare tempo e tuttavia ancora dare questi muscoli il resto di cui hanno bisogno tra le serie organizzando l'allenamento in una struttura superset. Questo significa che un set di esercizio per i bicipiti e poi subito, senza riposo, saltare in un set di esercizio per i tricipiti.

Targeting i bicipiti

Con un paio di manubri, è possibile indirizzare i tuoi bicipiti con riccioli in piedi e riccioli inclinazione. Per eseguire riccioli in piedi, stare con i piedi hip-larghezza delle spalle e tenere i manubri verso il basso lungo i fianchi con i palmi rivolti verso i lati delle cosce. Piegare i gomiti per arricciare i manubri fino alle spalle, ruotando i polsi dopo i pesi cancellare le gambe in modo che i palmi delle mani rivolte verso l'alto come si solleva i pesi. Per riccioli pendenza, adagiarsi su una panca inclinata impostato a circa 60 gradi. Con le braccia penzoloni lungo i fianchi ei palmi delle mani rivolti in avanti, piegare i gomiti per arricciare i pesi per le spalle.

Sviluppare il tricipite

Per lavorare i tricipiti con manubri, incorporare la distesa estensione tricipiti manubri e l'estensione in piedi tricipiti manubri nel vostro allenamento. Per l'estensione tricipiti sdraiato, in possesso di un paio di manubri e si trovano su una panca piana. Iniziare con le braccia tese in verticale e il palmo della mano di fronte all'altro. Da questa posizione, piegare i gomiti per abbassare i manubri ai lati del viso e poi raddrizzare loro di restituire i pesi alla posizione di partenza. Eseguire l'estensione tricipiti in piedi con un singolo manubrio. Impugnatura del manubrio con entrambe le mani e tenere sopra la testa con le braccia completamente distese. Piegare i gomiti per abbassare il manubrio dietro la testa e poi raddrizzare loro di restituire il peso indietro su.

con manubri

Quando si seleziona manubri da utilizzare per i bicipiti e tricipiti esercizi, scegliete un carico che rende ogni set impegnativo da completare. Per esempio, se si sta cercando di costruire dimensione in parte superiore delle braccia, fare sei a 12 ripetizioni. Utilizzare un peso che vi permetterà di eseguire tra i sei a 12 ripetizioni utilizzando la tecnica corretta. Se non sei in grado di fare correttamente sei ripetizioni, selezionare un manubrio più leggero la prossima volta. Se è possibile eseguire 12 ripetizioni con facilità, è il momento di usare un peso più pesante. Se ti alleni per la forza, fare sei o minor numero di ripetizioni con un peso più pesante.