Svantaggi resistenza muscolare

December 10
Svantaggi resistenza muscolare

idoneità muscolare è comunemente definita come una combinazione di forza muscolare e resistenza muscolare. forza muscolare si riferisce alla vostra capacità di esercitare una forza massima durante un limitato numero di ripetizioni, mentre la resistenza muscolare si riferisce alla sua capacità di svolgere le ripetizioni ripetute per un periodo prolungato di tempo. Mentre la resistenza muscolare ha diversi benefici per la salute e fitness, ci sono anche degli svantaggi relativi alla forza massimale, potenza e velocità.

Fibre muscolari

I muscoli scheletrici contengono due tipi principali di fibre muscolari che sono responsabili di diverse contrazioni e attività. fibre muscolari a contrazione rapida generano elevate quantità di forza in un breve periodo, mentre le fibre a contrazione lenta producono minori quantità di forza e sono resistenti alla fatica. Di conseguenza, se si dispone di grandi quantità di resistenza muscolare, i muscoli sono costituiti principalmente da fibre muscolari a contrazione lenta. Con la formazione resistenza muscolare, le fibre muscolari a contrazione rapida lentamente atrofia mentre le fibre a contrazione lenta ipertrofia.

forza massimale

La forza è definita come la capacità di un'unità muscolare o unità ad applicare importi massimi di forza. Con fibre muscolari a contrazione lenta e la resistenza muscolare, tuttavia, la sua capacità di produrre forza massimale diminuisce. Ad esempio, con la forza muscolare, è possibile eseguire sette a 12 ripetizioni di un esercizio utilizzando l'80 per cento del vostro massimo una ripetizione. Se si dispone di resistenza più muscolare, tuttavia, non sarà in grado di produrre più di sette ripetizioni.

Velocità Potenziale

Velocità è comunemente definita come la capacità di minimizzare il tempo tra movimenti ripetuti. Con fibre muscolari contrazione lenta e resistenza muscolare, la velocità delle contrazioni muscolari viene ridotta, che in ultima analisi diminuisce il potenziale massima velocità. Ad esempio, velocisti di classe mondiale sono state principalmente le fibre muscolari a contrazione rapida, mentre maratoneti di livello mondiale hanno principalmente fibre muscolari a contrazione lenta. Durante gli allenamenti in esecuzione, resistenza muscolare riduce la possibilità di eseguire gli intervalli più veloce di un atleta con forza muscolare.

vie metaboliche

Tre vie metaboliche forniscono energia ai muscoli durante l'attività fisica. resistenza muscolare utilizza il percorso ossidativo e trascura la via glicolitica e fosfageno. Il sistema phosphagen viene utilizzato durante le attività ad alta potenza, mentre il sistema glicolitico è utilizzato durante le attività moderate alimentato. Per un totale di fitness e tutto intorno condizionata, è necessario disporre di un equilibrio di tutti e tre i percorsi.