Trattamenti alternativi per il cancro cervicale

December 27

Trattamenti alternativi per il cancro cervicale


Ci sono molte terapie che possono aiutare a vivere più comodamente mentre si sta combattendo il cancro cervicale. Attraverso il labirinto di trattamenti medici, ci sono diverse alternative complementari che ti aiuteranno a gestire il disagio e la paura. Attraverso la consultazione con il medico, è possibile sviluppare un piano efficace per il benessere generale.

fraintendimenti

Il mondo della medicina occidentale ha aperto le sue braccia larghe per accettare una serie di pratiche di salute complementari. Infatti, spesso i nostri medici di base possono lavorare mano nella mano con il nostro erborista, massaggiatore, agopunturista o un nutrizionista per fornire un piano corposo trattamento. Anche se molti possono credere che queste terapie sono sciocchezze, la comunità medica ha trovato abbastanza meriti per commettere la ricerca per favorire la loro cooperazione. terapie mediche alternative devono ancora sostituire la cura che un medico qualificato offre. Se qualcuno si offre di curare il cancro per il prezzo di una bottiglia di super-vitamine ogni due settimane, allora si dovrebbe riflettere attentamente prima di perseguire un tale trattamento.

considerazioni

Quando si cerca di trattamento alternativo per il cancro del collo dell'utero, si deve sempre coinvolgere il medico di base nel vostro piano di trattamento. Anche se il vostro medico può avere suggerimenti eccellenti per alleviare il disagio e aiutare nella gestione stile di vita, mentre vivono con il cancro del collo dell'utero, alcuni regimi di salute complementari possono ridurre l'efficacia del piano di trattamento corrente. Anche se molti fornitori di trattamento alternativi offrono pratiche affidabili, se il vostro medico suggerisce che non si deve discutere la sua terapia con il proprio medico di base, si dovrebbe alzare una bandiera rossa sul loro piano di trattamento.

Trattamenti complementari

Per coloro che soffrono di cancro del collo dell'utero, ci sono diversi vantaggi per il trattamento. La terapia di massaggio, agopuntura, terapie a base di erbe, i regimi di vitamine, dieta ed esercizio programmi, e anche la consulenza basata sulla fede hanno tutti dimostrato di alleviare alcuni del disagio fisico e stress psicologico che i malati di cancro cervicale sopportare. Questi benefici non dovrebbero essere ignorati, come molti medici ritengono che il vostro benessere generale è altrettanto importante quanto i singoli disturbi. Quelli che sentite più fisicamente ed emotivamente tutta recuperare dalla malattia e la chirurgia meglio di coloro che soffrono di ansia, depressione e disagio fisico. Le terapie alternative può aiutare a sentirsi più potere nei confronti del cancro cervicale.

Trattamenti alternativi

Ci sono alcuni trattamenti alternativi che pretendono di ottenere risultati nel combattere direttamente il cancro. Uno di questi trattamenti è la terapia della luce bio-fotonica. La base di questo trattamento è che ricarica le cellule che sono state drenati dalla malattia esponendoli a raggi luminosi benefiche. Non vi è alcuna prova medica conclusiva che questi raggi di luce in realtà di ripristino o di combattere le cellule cancerose.
Inoltre, vi è una versione naturale della chemioterapia noto come Formula °. Questo supplemento contiene canendua, che si suppone sia l'agente utilizzato per mettere in atto la chemioterapia naturale. Questa è un'altra terapia che rimane clinicamente provata. Si prega di consultare il proprio medico prima di effettuare un investimento in una terapia.

avvertimento

Quando le è stato diagnosticato un cancro della cervice uterina, si può sentire molte cose, tra cui un sacco di paura. Ci sono molte persone e prodotti che essi stessi di mercato per soddisfare a questa paura. Utilizzare attenta considerazione quando si è intrattenere queste alternative di trattamento e di discutere con il vostro medico di base. Provate a prendere le pretese del marketing medicina alternativa con un grano di sale e leggere la ricerca da soli piuttosto che prendere la loro parola per esso. Ci sono molte buone terapie disponibili attraverso mezzi alternativi che completano la qualità della vita, ma sopravvivenza del cancro del collo dell'utero è l'obiettivo finale.