Come progettare una dieta sana

February 22

Come progettare una dieta sana


Una dieta sana può essere la differenza tra l'avere molta energia durante il giorno o avere quasi affatto energia. Helpguide.org afferma che una dieta sana può influenzare positivamente il vostro umore e la memoria e ridurre il rischio di diabete, malattie cardiache e il cancro. esigenze dietetiche di tutti sono diversi perché si basano sul sesso, l'età, l'attività fisica e lo stato fisiologico. Indipendentemente da questi fattori cambiamenti alimentari di base può essere fatto per progettare una dieta sana.

istruzione

1 Sostituire i carboidrati cattivi con i buoni carboidrati. Buone carboidrati digerire lentamente e non causano i livelli di zucchero nel sangue a picco che può portare a sentimenti di fame e le voglie. Mangiare riso integrale al posto del riso bianco e consumare pane integrale al posto del pane bianco. Fate il pieno di verdure, fagioli e frutta.

2 Evitare i grassi trans e grassi saturi found nei cookie, fritti e dolci e sostituire loro oli vegetali sani come l'olio d'oliva, olio di arachidi e olio di canola. grassi cattivi hanno un influsso negativo sul colesterolo.

3 ottenere la vostra proteina da fonti come il pollo, pesce e tacchino, noci, uova, fagioli e tofu. Protein contiene aminoacidi che sono elementi costitutivi del corpo per la crescita e l'energia necessaria per mantenere organi, tessuti e cellule.

4 Evitare di saltare la colazione. Mangiare una sana colazione per mantenere il livello di zucchero nel sangue stabili e svegliarsi il metabolismo che rallentato mentre dormivi. Mangiare cereali integrali, come pane di grano intero o farina d'avena. Bere latte magro o hanno yogurt magro con la prima colazione per ottenere il calcio. Evitare di bere succhi di frutta e mangiare frutta fresca, invece. Frutto ha la fibra che ti fa sentire pieno e promuove la salute dell'apparato digerente.

5 Guarda il tuo apporto di sale compreso il sale presente in molti alimenti, come ad esempio hot dog e zuppa di pomodoro. Salt è stato collegato a un elevato rischio di malattie cardiache, ictus e aumento della pressione sanguigna. L'American Heart Association raccomanda di consumare meno di 1.500 milligrammi di sale al giorno.

6 Bere un minimo di otto bicchieri di acqua al giorno per promuovere la salute dell'apparato digerente e per rimanere idratati.