Fa Calorie fibra impediscono di essere assorbita?

May 25
Fa Calorie fibra impediscono di essere assorbita?

assorbimento di calorie, o l'assorbimento degli alimenti, è un termine che descrive il passaggio di sostanze nutritive degli alimenti dal piccolo intestino al flusso sanguigno. Assorbimento segue un processo chiamato digestione, che rompe il cibo in pezzi abbastanza piccoli per rendere possibile l'assorbimento. La fibra è una forma di carboidrati indigeribili che non viene scomposto e non interferisce con il cibo o l'assorbimento di calorie.

Nozioni di base alimentari Assorbimento

L'assorbimento avviene nel rivestimento del piccolo intestino. Negli adulti, questa parte del tratto digerente è largo circa 1,5 a 2 pollici e misura circa 22 piedi quando allungato la sua lunghezza. Il vostro rivestimento intestinale contiene numerose pieghe, che a loro volta coperte da piccole proiezioni chiamati villi. Ogni proiezione villi è coperto da proiezioni anche più piccoli chiamati microvilli. In combinazione, il tuo piccolo intestino pieghe, villi e microvilli forniscono una vasta area di superficie per l'assorbimento degli alimenti. cellule specializzate all'interno di questa superficie tirare di sostanze nutritive digerito e li depositano nel sangue.

Fibra ei suoi effetti

Fibra viene da un assortimento di alimenti di origine vegetale nelle diete umane, tra cui frutta, fagioli, cereali integrali e alcune verdure. Fibra che viene da dentro cellule vegetali è solubile in acqua; tipi di questa fibra solubile includono sostanze chiamate gomma e pectina. Fibra che proviene dalle pareti delle cellule vegetali non si scioglie in acqua; tipi di fibra insolubile includono lignina, cellulosa ed emicellulosa. Quando la fibra solubile passa attraverso il vostro sistema, assume una consistenza gelatinosa e aiuta il controllo del corpo i suoi livelli di glucosio nel sangue e colesterolo. Quando fibra insolubile passa attraverso il vostro sistema, migliora la velocità di digestione e aggiunge alla rinfusa per le feci.

Apporto calorico ridotto

Il consumo di cibi ricchi di fibre può portare ad una diminuzione indiretta della quantità di calorie disponibili al vostro corpo, le note Mayoclinic.com. Quando si mangiano cibi ricchi di fibre, di solito è necessario spendere una considerevole quantità di tempo che li masticare. Questa volta masticare prolungato ti dà più tempo per riconoscere i segni che il vostro stomaco è pieno. A sua volta, il riconoscimento di questi segni può ridurre la probabilità di eccesso di cibo e assumendo calorie inutili. Inoltre, la fibra negli alimenti può aumentare la dimensione fisica del vostro pasto e ti fanno sentire pieno per periodi di tempo anche quando l'apporto calorico effettivo diminuisce più lunghi.

considerazioni

Un certo numero di condizioni può ridurre la normale capacità di assorbire i nutrienti o calorie dal cibo. Questi includono l'intolleranza al lattosio, che deriva da una incapacità di abbattere gli zuccheri del latte, e celiachia, che deriva da una incapacità di elaborare una proteina presente nel orzo, segale e grano. La maggior parte degli americani consumano un po 'più di un terzo della fibra consigliato per una buona salute, secondo la Colorado State University. Raccomandazioni specifiche della fibra variano sia con l'età e il sesso. Consultare il proprio medico per ulteriori informazioni sulle fibre e dei fattori coinvolti nella assorbimento di calorie.