Punte di baseball per correggere un passo nel secchio

August 23
Punte di baseball per correggere un passo nel secchio

Colpire una palla da baseball è uno degli atti più difficili nello sport. Brocche possono gettare fastball che superano di 95 miglia all'ora. Essi possono anche lanciare palle curva, il cambiamento-up e cursori. Imparare a leggere piazzole è difficile, e uno dei fattori che battitori devono superare è la paura del baseball. Quando i giocatori sono preoccupati per essere colpito dalla palla, possono allontanarsi dalla piastra per evitare lesioni. Questo è chiamato un passo nel secchio.

Sviluppare Altalene costante Drill

Colpire la palla in modo coerente è di sviluppare uno swing solido e ripetibile. Si deve essere equilibrato al piatto, e un atteggiamento aggressivo è la chiave. Si vuole prendere il vostro slancio verso il lanciatore quando swing per colpire la palla solidamente. Se fate un passo verso la terza base, come un battitore di mano destra o verso la prima base, come un battitore mancino, il vostro slancio sta tirando fuori la palla. Questo vi impedirà di colpire il passo ad angolo retto. Potrebbe essere una buona ragione per allontanarsi dalla palla. Si può temere di essere colpiti. Tuttavia, se non si trova un modo per evitare di fare un passo nel secchio, non sarà colpire bene la palla.

Pitch Drill Closer e più lento

Facendo un passo nel secchio può avvenire con qualsiasi battitore, ma è comune con i giocatori di baseball giovanili, che sono nuovi al gioco. Se si sta gettando piazzole pratica, avvicinarsi al battitore quando si gettano le piazzole e rallentare. Il più lento il passo, più è probabile che il battitore starà nel box di battuta e passo dritto. Fate questo fino a quando le fermate pastella miliari nel secchio e passi davanti a sé, invece.

Utilizzare il trapano Broom trucco

battitori anziani spesso hanno bisogno di un qualche tipo di spunto prima che essi stessi possono eliminare l'abitudine di fare un passo nel secchio. Quando pitching pratica di ovatta per un battitore che ha questo problema, inserire una scopa a sinistra del piede del battitore. Egli saprà subito che ha fatto un passo nel secchio, se fa un passo sulla fine setola della scopa. Mantenere la scopa in quello stesso punto per mantenere il battitore da un passo fuori quando prova a colpire.

Widen The Drill Stance

Per mantenere il battitore dal fare un passo nel secchio, ampliare la posizione del battitore. Invece di prendere un passo alla palla, il battitore partirà con il suo peso sulla gamba posteriore e poi spostare il suo peso in avanti, mentre oscilla il pipistrello. Egli sarà o non fare un passo o il passo sarà così breve che sarà impossibile fare un passo nel secchio.

Motivi per trapano

Battitori che passo nel secchio perdono gran parte della loro capacità di entrare in contatto con la palla e perdono quasi tutte le loro capacità di colpire la palla con il potere. Come fate un passo lontano dalla palla, la racchetta non sarà in grado di raggiungere le palle sulla metà esterna del piatto. Come lanciatori imparare a controllare la palla, si può facilmente mettere la palla quella posizione e ridurre la probabilità di fare un colpo solido. Inoltre, molti battitori che passo nel secchio colpire la palla oltre la fine del pipistrello, riducendo il loro potere.