Esercizi per il mal di schiena Middle

May 11

mal di schiena Medio è un disturbo comune nella società di computer centrato di oggi. L'esercizio fisico può aiutare a rafforzare il vostro core e aggiungere forza ai muscoli e legamenti che aiutano a sostenere il vostro dolore mezzo per promuovere la guarigione.

Torcere

Sedersi o stare in piedi con le gambe alla larghezza delle spalle. Mettere la mano sinistra sul ginocchio destro e girare il busto verso il ginocchio destro. Tirare fino a sentire un tratto nella metà schiena. Mantenete la posizione per 10 a 20 secondi e rilasciare. Ripetete questo esercizio cinque a 10 volte, aumentando come si sente più forte.

Indietro Bend

In piedi con i piedi alla larghezza delle spalle, tenere su un tavolo o un divano per la stabilità. Lentamente inclinare la testa all'indietro, seguito da le spalle e indietro fino a sentire un tratto nella metà schiena. Mantenere questa posizione per un conteggio di 10 e ripetere circa 10 volte.

Di fianco

Seduto con le gambe dritte davanti a voi, prendere entrambe le mani e metterli sul pavimento al vostro fianco. Muovi il tuo corpo da un lato, per quanto è possibile, che porta una piccola quantità di peso sulle vostre mani. Non appena si sente un tratto nella metà schiena, tenere premuto per un conteggio di 10 e poi il rilascio. Ripetere cinque volte per ogni lato.

a rovescio

Sdraiatevi sul pavimento piatta sulla pancia con le mani lungo i lati del corpo con i palmi rivolti verso l'alto. Lentamente sollevare il collo, testa, spalle e schiena dal pavimento. Tenere e ripetere cinque volte.

Cose da ricordare

Se si sente alcun dolore, interrompere l'attività subito. Parlate con il vostro medico prima di iniziare un piano di esercizio per assicurarsi esercizio andrà a beneficio vostro caso particolare.