Fa un Allergy Rash latte nei neonati un aspetto diverso rispetto altre eruzioni?

June 25

Secondo il Allergia e anafilassi Food Network, il latte è uno degli allergeni più comuni per i bambini sotto i tre anni. La maggior parte dei bambini che sono allergici al latte sintomi presentano all'inizio, durante il primo anno, e molti diventano troppo grande per esso. Una allergia al latte è diverso da intolleranza al lattosio; allergie comportano una reazione del sistema immunitario del neonato, mentre l'intolleranza coinvolge il sistema digestivo. Un rash è una possibile indicazione che il vostro bambino è allergico al latte.

Tipi di allergia al latte eruzioni cutanee

Molti diversi tipi di eruzioni cutanee potrebbe indicare che il vostro bambino è allergico al latte. Qualsiasi reazione allergica al cibo può dare al vostro bambino una eruzione cutanea. Alcuni dei comuni tipi di eruzioni cutanee causate da allergie al latte sono acne, orticaria e eczema, ognuno dei quali può comparire in qualsiasi parte del corpo del tuo bambino. Eruzioni cutanee causate da una allergia al latte può anche essere concentrate attorno alla bocca del bambino. Una allergia al latte può anche creare un anello eruzione cutanea rossa intorno all'ano del vostro bambino, spesso accompagnata da una dermatite da pannolino.

Distinguere latte Rash da Altri

Un rash allergia al latte di solito appare subito dopo il bambino è esposto al latte, spesso entro poche ore. Se il vostro bambino sta avendo una reazione allergica, che spesso hanno altri sintomi come diarrea, vomito, naso che cola, irritabilità, difficoltà di respirazione e gonfiore. Se il bambino è allattato al seno e allergico alle vacche da latte nel latte materno, si avrà probabilmente una reazione entro 2 a 24 ore dopo la madre è esposta a prodotti lattiero-caseari.

Trattamento

Il modo migliore per trattare un rash allergia al latte è quello di eliminare l'esposizione del bambino di prodotti lattiero-caseari. Si può fare questo con una dieta di eliminazione, in cui è possibile rimuovere tutte le fonti di latticini dalla dieta del bambino. Rimuovere latticini dalla dieta del bambino per almeno due o tre settimane, e guardare per vedere se i sintomi migliorano. Se sta allattando e il sospetto che l'eruzione è causata da proteine ​​mucca nel latte materno, si può richiedere fino a quattro settimane per tutti i prodotti lattiero-caseari per uscire di sistema del neonato e per i sintomi a scomparire del tutto.

Altre eruzioni comune nei neonati

Se eliminando tutti i latticini dalla dieta del vostro bambino non cancella la sua eruzione, quindi prendere in considerazione altre cause di eruzione del vostro bambino. Altri tipi comuni di eruzioni cutanee nei bambini comprendono eruzione cutanea contatto, lievito eruzioni cutanee e impetigine. Se il rash cutaneo del vostro bambino sembra essere una reazione allergica, ma eliminando il latte non provoca a migliorare, quindi prendere in considerazione altre possibili allergie alimentari come la causa.