Come fare naturale Zucchero corpo Scrubs

February 8
Come fare naturale Zucchero corpo Scrubs

scrub corpo zucchero aiutano a mantenere la pelle sana, eliminando le cellule morte della pelle, stimolando la circolazione, e sollevando lo sporco e l'olio in eccesso. Zucchero contiene acido glicolico naturale, che dissolve le cellule morte e purifica la pelle. Fai la tua macchia di zucchero in modo da poter tenere traccia degli ingredienti esatti che si sta permettendo di toccare la pelle. Anche se più dolce di sale scrub, scrub zucchero possono ancora irritare la pelle estremamente sensibile o sottile. Usali con cautela se la pelle è soggetta a irritazioni.

Passo 1

Come fare naturale Zucchero corpo Scrubs

Mettere lo zucchero di canna o bianco in un barattolo di vetro pulito. Zucchero di canna è più delicato sulla pelle sensibile, ma entrambi i tipi di fornire gli stessi benefici esfolianti.

Passo 2

Come fare naturale Zucchero corpo Scrubs

Versare l'olio per lo zucchero e mescolare bene per unire. Utilizzare qualsiasi tipo di olio vegetale o di specialità, come la noce di cocco, di cartamo, di oliva, di jojoba, di vinaccioli, nocciolo di albicocca, avocado o di germe di grano.

fase 3

Come fare naturale Zucchero corpo Scrubs

Cospargere di erbe secche e mescolate di nuovo fino a quando tutti gli ingredienti sono combinati. Includere zenzero triturati come un esfoliante, buccia di limone per alleviare letargia e aumentare l'energia, fiori di lavanda per favorire il rilassamento, o ginseng per aumentare l'energia e la circolazione.

fase 4

Come fare naturale Zucchero corpo Scrubs

Aggiungere oli essenziali alla miscela di zucchero e combinare. Usa il tuo profumo preferito, o un olio che conferisce lo stato d'animo o l'effetto desiderato. Incorporare un olio di agrumi, come limone o di arancia, per le sue qualità rinfrescanti; cannella o chiodi di garofano per stimolare la circolazione; o lavanda per il relax.

fase 5

Come fare naturale Zucchero corpo Scrubs

Mettere un coperchio sul vaso di vetro, etichettare i contenuti, e conservare la miscela in un luogo fresco e buio quando non in uso. Per la massima freschezza, utilizzare la macchia entro sei mesi. Per utilizzare, massaggio 1/4 a 1/2 tazza scrub sulla pelle inumidita con un movimento circolare, quindi risciacquare.

Avvertenze

  • Non usare olio minerale per fare lo scrub zucchero naturale del corpo, in quanto non può penetrare la pelle e può ostruire i pori. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare sempre un olio a base vegetale.
  • Non usare lo scrub zucchero sulle zone delicate del corpo, come il viso, gola o zona genitale.

Suggerimenti

  • Acquistare oli profumati nei negozi di artigianato e hobbistica e usarli al posto di oli essenziali. Utilizzare la vaniglia per completare uno scrub zucchero di canna, o rosa e gelsomino per creare uno scrub floreale al profumo.
  • Utilizzare più di un olio essenziale olio o fragranza, ma non superare 15 a 20 gocce.
  • scrub zucchero corpo fanno grandi regali economici. Applicare un'etichetta decorativa con nome e istruzioni per l'uso del destinatario. Legare un nastro intorno il vaso per creare un attraente, regalo spa di ispirazione.

Hai bisogno

  • 1 1/4 tazza di marrone o di zucchero bianco
  • barattolo di vetro pulito
  • 6 a 8 cucchiai di olio vegetale o altro
  • 2 cucchiaini di erbe secche, opzionale
  • 15 a 20 gocce di olio essenziale