Effetti collaterali di White Bean Extract

March 10
Effetti collaterali di White Bean Extract

estratto di fagiolo bianco può aiutare a perdere peso, bloccando l'assorbimento dei carboidrati, che è il motivo per cui è spesso chiamato un blocco di carboidrati o di amido bloccanti. Mentre l'estratto può causare effetti indesiderati gastrointestinali, che dovrebbe andare via dopo il tuo corpo regola il supplemento. Si può anche influenzare zucchero nel sangue o interagire con i farmaci utilizzati per il trattamento di zucchero nel sangue, in modo da parlare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria prima di prendere l'estratto di fagiolo bianco, soprattutto se si ha il diabete.

Fagiolo Bianco Estratto di attività

fagioli bianchi producono naturalmente sostanze chiamate inibitori di alfa-amilasi. Una volta all'interno del vostro corpo, questi inibitori bloccano amilasi, che è l'enzima responsabile per abbattere i carboidrati nel vostro intestino tenue. Carboidrati che non sono ripartiti non possono essere assorbiti attraverso la parete dell'intestino tenue nel flusso sanguigno, in modo da continuare a viaggiare attraverso il tubo digerente fino a quando sono fermentati dai batteri nell'intestino crasso. Questa attività amilasi-bloccante può aiutare a perdere peso in quanto riduce la quantità di carboidrati - e, di conseguenza, le calorie - che entrano nel sistema.

Effetti collaterali gastrointestinali

Estratti di fagioli bianchi in genere non causano effetti collaterali gravi. Si può verificare un po 'di gas e diarrea a causa della maggiore fermentazione dei carboidrati. Gonfiore e stitichezza sono stati segnalati anche, secondo una revisione della ricerca pubblicata nel 2011 numero di marzo della "Nutrition Journal". Tutti gli effetti collaterali sono scomparsi dopo che i supplementi sono stati costantemente consumati per un paio di giorni. Questi problemi gastrointestinali temporanei sono simili a ciò che si può incontrare se improvvisamente aumentato la quantità di fibre nella dieta.

Allergie, Interazioni e avvertenze

Se siete allergici ai legumi, non prendere estratto di fagiolo bianco. Anche essere consapevoli del fatto che gli inibitori di amilasi possono essere estratte dal grano, che non sarebbe un'alternativa sicura se avete allergie di grano. Le donne in gravidanza o allattamento al seno e quelli con malattia renale o epatica dovrebbero consultare il proprio medico prima di utilizzare integratori di fagioli bianchi. inibitori amilasi possono abbassare i livelli di zucchero nel sangue. Per questo motivo, potrebbero non essere sicuro se si prendono farmaci per regolare la glicemia o hai il diabete o ipoglicemia.

Le aspettative di perdita di peso

Nella sua revisione degli studi pubblicati fino ad oggi, il "Nutrition Journal" ha riferito la quantità di peso perso da soggetti negli studi pubblicati tra il 2007 e il 2010. In tre studi separati, i partecipanti che hanno preso l'estratto di fagiolo bianco ha perso 4 chili in otto settimane, 6.5 libbre nel corso di quattro settimane e 7 chili dopo l'assunzione di integratori per 12 settimane. I soggetti in ogni studio che ha preso le compresse di zucchero pianura sia alloggiato nello stesso peso o guadagnato 1 libbra. Un'altra recensione nella "British Journal of Nutrition" nel luglio 2011 ha concluso che sei studi clinici hanno problemi di qualità e che sono necessarie ulteriori ricerche per verificare l'efficacia dell'estratto di fagiolo bianco.