Esercizio & amp; Valvola aortica bicuspide

June 17
Esercizio & amp; Valvola aortica bicuspide

Bicuspide valvola aortica o BAV, è un difetto congenito valvolare in cui la valvola aortica ha solo due volantini invece dei soliti tre. Questa condizione ha una forte componente genetica che colpisce più membri della famiglia attraverso le generazioni, con i maschi di essere prevalentemente influenzati. BAV è associato a più gravi malattie cardiache, che possono essere fatali. Per questo motivo, le raccomandazioni di esercizio sono prese caso per caso. Secondo la Società Internazionale per la malattia di cuore congenita adulti, 2 per cento della popolazione americana ha valvola aortica bicuspide.

Anatomia

Esercizio & amp; Valvola aortica bicuspide

La valvola aortica è posizionato tra il ventricolo sinistro e l'aorta, entrambi i quali sono sistemi ad alta pressione. Quando l'ossigeno sangue ricco dai polmoni riempie il ventricolo sinistro, la pressione del ventricolo sinistro poi aumenta, e quando ventricolare sinistra pressione supera quella dell'aorta, apre la valvola aortica e il sangue fluisce dal ventricolo sinistro nell'aorta da cui è distribuito alle arterie sistemiche. Questi processi si verificano più efficiente quando non vi è alcun processo di malattia della valvola aortica, il ventricolo sinistro e l'aorta stessa.

fisiopatologia

Una delle anomalie di fondo della valvola aortica bicuspide include cambiamenti degenerativi nello strato mediale della parete arteriosa dell'aorta, in base al Cedars-Sinai Medical Center. Questo difetto predispone alla formazione di aneurismi aortici, che può estendersi aortico. aneurismi aortici possono strappare o sezionare, che può essere fatale. valvola aortica bicuspide possono diventare rigido e inefficiente. Questa condizione è chiamata stenosi aortica. La valvola aortica bi-foglia, inoltre, non può chiudere ermeticamente, permettere al sangue di fluire indietro o regurgitate nel ventricolo sinistro. Sia stenosi aortica e rigurgito messo un carico di lavoro supplementare sul ventricolo sinistro. Il ventricolo sinistro nel corso del tempo può soccombere a queste sollecitazioni, con conseguente insufficienza cardiaca congestizia.

cambiamenti degenerativi associati a BAV che contribuiscono alla formazione di aneurismi aortici possono anche influenzare la valvola mitrale, che è posizionato tra l'atrio sinistro e il ventricolo sinistro. Ossigeno sangue ricco dall'atrio sinistro scorre attraverso la valvola mitrale nel ventricolo sinistro. Una valvola mitrale malfunzionamento aumenta ulteriormente il rischio di compromissione emodinamica del ventricolo sinistro. BAV è anche associata a ipertensione labile in cui la pressione del sangue aumenta rapidamente e scende rapidamente durante l'esercizio fisico. ipertensione labile può causare vertigini e svenimenti. BAV può anche essere associato con aneurismi dell'arteria renale. Quando valvola aortica bicuspide esiste con il coinvolgimento degenerativo delle strutture aggiuntive del cuore e di altri organi, la condizione è chiamata bicuspide aortica Malattia o cattivo.

Esercizio

Come BAV ha un impatto sulla esercizio varia a seconda della capacità della valvola di funzionare normalmente e se non ci sono problemi associati come stenosi aortica, insufficienza aortica, ipertensione labile o insufficienza cardiaca congestizia. Tutti questi fattori possono avere un impatto negativo sulla deflusso di sangue dal cuore all'aorta e successivamente alla circolazione sistemica. Esercizio comporta aumento della frequenza cardiaca, la pressione sanguigna e l'output cardiaco. Se deflusso di sangue dal cuore è inefficiente, quindi il flusso di sangue al cervello e altri organi sarà compromessa. Rispetto al cervello, questo può portare a vertigini e svenimento. Se l'insufficienza cardiaca congestizia è presente, mancanza di respiro può essere di primo piano. L'esercizio fisico è uno degli interventi di stile di vita raccomandati dal Cedars-Sinai Medical Center, insieme con la gestione del peso e smettere di fumare. Molto sollevamento pesi pesante è generalmente vietato a causa della pressione esercitata sul dell'aorta. Nella "British Medical Bulletin", gli autori Paola De Mozzi, et. al. Stato, "Lo stress di esercizio fisico regolare e intenso su una valvola aortica anomalo può favorire la sua precoce degrado e accelerare lo sviluppo di complicazioni." Mozzi, et. al. raccomandare un attento monitoraggio di tutti i giovani atleti con BAV, tra cui ecocardiogrammi annuali.

Monitoraggio

Cedars-Sinai Medical Center raccomanda l'educazione del paziente proattivo e monitoraggio sotto la guida di un cardiologo. A causa della natura genetica di questa condizione, è consigliato anche prove di familiari per la presenza di una valvola bicuspide. Un ecocardiogramma, o una ecografia del cuore, è consigliato ogni anno per quelli con BAV. Alcuni farmaci o anche la chirurgia può essere raccomandato dal medico se si è sintomatica.