Farmaci a base di erbe che possono essere utilizzati per rimanere incinta

May 11

Molte culture di tutto il mondo hanno tradizionalmente usato i farmaci a base di erbe per aiutare le donne rimanere incinta. Anche se la medicina occidentale non promuove l'uso di farmaci a base di erbe per la fertilità, le erbe sono comunemente raccomandati dai medici di medicina alternativa. Poca ricerca scientifica è stato fatto per determinare l'efficacia dei farmaci a base di erbe per la fertilità, ma alcuni studi suggeriscono che certe erbe possono avere benefici per le coppie che cercano di concepire.

Forme

erbe medicinali per la fertilità possono venire in varie forme. Tinture di erbe medicinali sono estratti liquidi che includono alcol etilico o aceto di mele; tinture sono molto potente e sono spesso considerati più efficaci rispetto ad altre forme di farmaci a base di erbe. erbe medicinali per la fertilità possono anche venire in forma di capsule o compresse. Alcuni possono essere consumati come tè.

Erbe per la fertilità femminile

Se avete intenzione di usare i farmaci a base di erbe per aiutarvi a rimanere incinta, è importante visitare un erborista o naturopata che è informato circa le erbe per la salute delle donne. Un erborista valuterà i vostri problemi di fertilità specifiche e la salute generale e raccomandare i farmaci a base di erbe per la fertilità o combinazioni di erbe per la fertilità.

farmaci a base di erbe per aiutarti a rimanere incinta può includere cohosh nero, bacca casta (Vitex), dong quai, radice di liquirizia, trifoglio rosso e l'igname selvatico. cohosh nero e dong quai devono essere fermati non appena la gravidanza è realizzato al fine di evitare pericoli per il feto. Medicina tradizionale cinese usa molte erbe per migliorare la fertilità femminile, tra cui Dan Shen, Ren Tao, ze LAN e Xiang fu.

Secondo uno studio pubblicato nel Journal of Reproductive Medicine, le donne che assumono una miscela di erbe che ha incluso bacca casta ha mostrato un significativo aumento della fertilità. Uno dei modi più farmaci a base di erbe possono migliorare la fertilità è equilibrando gli ormoni e la promozione di un ciclo mestruale sano.

Erbe per la fertilità maschile

farmaci a base di erbe che aumentano la fertilità maschile includono ashwaganda, fo-ti, Saw Palmetto e damiana. Ginseng o ginseng siberiano sono considerati sani per la salute riproduttiva maschile e possono essere in grado di aumentare il numero di spermatozoi. Uno studio pubblicato sulla rivista Sessualità e disabilità ha confermato che il ginseng aiuta a preservare il numero di spermatozoi. Saw Palmetto ha dimostrato di essere di beneficio per la salute della prostata, ma non è stato ben studiato come un farmaco a base di erbe per la fertilità.

considerazioni

Le donne che stanno avendo problemi di fertilità possono avere un più grave complicanza, come cisti ovariche, endometriosi o fibromi uterini che possono richiedere trattamento tradizionale. Dal momento che i farmaci a base di erbe non sono stati studiati a fondo, i farmaci a base di erbe per la fertilità possono avere interazioni con i trattamenti di fertilità tradizionali o di altri farmaci. Se si ha la pressione alta, diabete, depressione o una storia di altri problemi di salute gravi, prestare particolare attenzione quando si usano i farmaci a base di erbe.