Come trattare con comportamenti di dipendenza

May 9

comportamento di dipendenza è una condizione che è comune con disturbo ossessivo-compulsivo. Molte volte qualcuno che ami sta eseguendo operazioni ripetitive che non sanno nemmeno che fanno su una base di routine. Queste potrebbero includere il controllo porte più volte per assicurarsi che essi sono bloccati, controllando la stufa un determinato numero di volte durante la notte prima di andare a letto, o di altri comportamenti. Si potrebbe anche essere mostrando segni di comportamenti di dipendenza da soli, senza nemmeno saperlo. Ecco alcuni modi per affrontare comportamenti di dipendenza.

istruzione

Come trattare con comportamenti di dipendenza

1 Affronta la persona che sta esibendo ciò che si considera essere comportamenti di dipendenza. Chiedete loro se si rendono conto che cosa stanno facendo non è considerato tipico per la maggior parte delle persone. Many volte qualcuno con un comportamento di dipendenza ha avuto questo comportamento per così tanto tempo che non si rendono conto che è insolito. Non c'è alcuna garanzia che affrontare il comportamento con loro lo fermerà. Può essere un buon passo per provare se prima di prendere ulteriori misure.

2 Creare ostacoli per quel particolare comportamento di dipendenza. Se il vostro caro ha l'abitudine di controllare la stufa più volte prima di andare a letto, dargli una ragione per andare a letto senza controllare la stufa. sorprenderlo una sera da loro che porta alla camera da letto con la loro mano per "altri interessi". Se si vuole andare agli estremi, provarli bendato e li conduce a letto per tutta la casa. Ciò elimina la possibilità di partecipare al comportamento di dipendenza o disturbo ossessivo compulsivo.

3 Rimuovere la persona dall'ambiente che consente loro comportamenti di dipendenza. Forse la persona con comportamento di dipendenza deve controllare qualcosa ogni notte in un momento specifico. Organizzare per voi e per loro di essere in una posizione in cui la verifica che la voce non è possibile. Questo può essere difficile in un primo momento, ma con rinforzo ripetitivo che potrebbe perdere lentamente interesse per la loro comportamenti di dipendenza.

4 Prendete il vostro amato di vedere un medico se il loro comportamento di dipendenza è pericoloso per se stessi o qualcun altro. A volte si potrebbe respingere comportamento di dipendenza o disturbo ossessivo compulsivo come "piccole manie". Che potrebbe essere ok, in molti casi, ma se questi "capricci" riguardano le attività che possono essere dannosi per la persona o per altri, che devono essere affrontati da un professionista. Spiegare al vostro amato che ci si rende conto che non possono vedere i rischi quando stanno facendo questi comportamenti, ma tu lo ami e vuoi aiutarlo a mantenere al sicuro.

5 Arruolare l'aiuto di altri che conoscono la persona amata. Ricordate che non c'è bisogno di essere l'unico per aiutare la persona amata a superare i loro comportamenti di dipendenza o di disturbo ossessivo-compulsivo. Chiedi altri loro amici a sottolineare il comportamento a loro quando il osservarlo. Chiedi quegli amici di aiutarvi a venire con modi per rimuovere la persona amata dallo stimolo che ispira il comportamento di dipendenza.

Consigli e avvertenze

  • Aiuta il tuo amato vedere i benefici a fermare il comportamento di dipendenza. Non essere conflittuale, invece mettere in chiaro che si sta cercando di aiutarli e le prestazioni del vostro aiuto sta fornendo.
  • Non diventare eccessivamente conflittuale. A volte qualcuno con un comportamento di dipendenza può diventare aggressivo se si sentono si stanno costringendo a cambiare contro la loro volontà. Provate a fare loro vogliono cambiare il loro comportamento, invece.