I migliori Pantaloncini triathlon

August 5
I migliori Pantaloncini triathlon

In un evento di resistenza come un triathlon, è importante indossare indumenti che sarà comodo per tutta la durata della corsa. E quando ticchettio dell'orologio, si vuole marcia che la transizione facilmente tra nuoto, ciclismo e corsa. Mentre alcune anime coraggiose possono scegliere di indossare un costume da bagno per le gare più brevi, la maggior parte dei triatleti preferiscono qualcosa che fornisce un po 'più di copertura e imbottitura per la moto e correre. Fortunatamente, molti marchi sportivi di resistenza offrono pantaloncini specifici triathlon e altri capi di abbigliamento che vi darà una cosa in meno di cui preoccuparsi il giorno della gara.

Zoot

Iniziato nel Kona, Hawaii, dove i Campionati del Mondo Ironman sono organizzate ogni anno, Zoot Sport è stato di catering per triatleti elite per oltre 30 anni. E ciò che funziona per i professionisti funziona senza dubbio per il resto di noi, anche. triathlon più popolare di Zoot breve è la performance Tri breve, che dispone di tessuto traspirante e ad asciugatura rapida con appena sufficiente imbottitura in pile per il massimo comfort sulla moto e correre. I corti offrono anche il supporto di compressione per i muscoli affaticati, specialmente orli costruiti che forniscono il minimo cuciture per evitare sfregamenti, tasche per le vostre esigenze nutrizionali e UPF + protezione solare. Se il costo non è la vostra considerazione di guida, Ultra Tri Shorts di Zoot offrono caratteristiche ancora più avanzate per ottenere prestazioni ottimali.

2XU

Meglio conosciuto per la loro usura di compressione, 2XU offre pantaloncini triathlon per soddisfare una varietà di budget e preferenze. Se volete il meglio 2XU ha da offrire, sfruttare la compressione collezione Corto, che può aiutare a stabilizzare i muscoli, aumentare la potenza e massimizzare il flusso di sangue per ridurre al minimo l'acido lattico accumulo e movimento ottimale. Altre caratteristiche includono tessuto che raffredda il corpo e protegge contro il sole, orli piatto cucito per ridurre sfregamenti, tasche per lo stoccaggio e ad asciugatura rapida camosci imbottitura. Per i più attenti al budget, 2XU offre anche pantaloncini meno costosi che non sono progettati con la tecnologia di compressione.

Pearl Izumi

Con sede a Colorado, Pearl Izumi offre una varietà di cortometraggi di prestazioni per il triatleta. La serie Tri breve-R-Cool dispongono di un tessuto rivoluzionario che è leggero, aerodinamico e di raffreddamento, con built-in UV protezione solare. Progettato per un comfort ottimale e sfregamento minimo, i pantaloncini hanno imbottitura di camoscio che è ad asciugatura rapida, anti-odore e termo-regolazione. Per un facile accesso durante la bicicletta e corsa, i pantaloncini sono progettati con una tasca posteriore per le vostre esigenze di storage personali. Pearl Izumi Select Tri corto è più budget-friendly, con tessuto che offre compressione e traspirante, UPF 50+, fondo gamba, ad asciugatura rapida pile camosci imbottitura e riflettente dettagli per una maggiore visibilità.

de Soto

Progettato, testato e indossato da triatleti, pantaloncini triathlon di De Soto sono elevati in termini di prestazioni e basso costo. Il suo più popolare breve, la Carrera Tri breve, è realizzata con il tessuto della pelle Carrera rivoluzionaria, riconosciuta per le sue proprietà leggero, traspirante e ad asciugatura rapida. Il prodotto dispone anche di un pad in pile senza soluzione di continuità per l'ammortizzatore aggiunto e minimo ingombro ed è progettato per soddisfare le vostre nuoto, ciclismo e le esigenze di esecuzione. Ad un costo più elevato, la Forza Tri Breve offre la stessa alta qualità con caratteristiche di prestazioni aggiunti, come il tessuto di compressione che fornisce il supporto per i muscoli stanchi, maggiore durata, il comfort e il tessuto ideale per il nuoto razze non muta aggiunto.