I fatti su Quaker Oats

October 12
I fatti su Quaker Oats

Farina d'avena è un semplice, scelta per la colazione economico che può fare una differenza significativa nella vostra salute. Nel 1997, la Food and Drug Administration ha fatto la prima indicazione sulla salute specifica per il cibo per la farina d'avena, permettendo Quaker Oats per visualizzare questa affermazione sulle confezioni dei prodotti: "La fibra solubile da farina d'avena come parte di un basso contenuto di grassi saturi, dieta a basso contenuto di colesterolo, possono ridurre la rischio di malattie cardiache ". Nel 2008, il sito Science Daily ha riferito che gli studi condotti nel decennio successivo l'indicazione sulla salute iniziale, hanno ribadito i vantaggi di mangiare farina d'avena.

storia dell'azienda

La confezione di avena come cereali per la colazione ha avuto inizio nel 1856, quando Ohio proprietario avena fabbrica Ferdinand Schumacher ha tentato di commercializzare un prodotto, che fino a quel momento in America è stato visto come cibo per gli animali. Un altro marketer di avena, Henry Parsons Crowell, proprietario della Quaker Mill a Ravenna, Ohio, ha registrato la "figura di un uomo in abito Quaker" come un simbolo del marchio nel 1866. I Quaccheri, o Società Religiosa degli Amici, non ha svolto alcun ruolo nella produzione del marchio Quaker di avena, secondo il sito web di finanziamento Universo. Dopo un certo numero di mugnai avena americani consolidate con nomi diversi, americano cereali società ha cambiato nome in Quaker Oats Company nel 1901.

azienda Marchi

Quaker Oats ha introdotto la casella di farina d'avena cilindrica familiare nel 1915, e nel 1922 commercializzato Quaker Oats rapida, uno dei primi prodotti di convenienza. Oggi, la Quaker Oats Company produce una vasta gamma di prodotti a base di cereali, inclusa la vita, Piazze farina d'avena, frumento soffiato, riso soffiato, Miele Graham Oh e di semplice Harvest. Quaker Oats snack includono barrette di cereali e snack di riso.

Parti di avena

Ogni kernel dell'avena compone di quattro parti. Lo scafo, o rivestimento esterno, è immangiabile e rimosso durante il processo di fresatura. Lo strato esterno grossolana del kernel, o crusca, è la parte che contiene fibre solubili. La maggior parte del kernel, che contiene carboidrati e proteine, è l'endosperma. Al centro del kernel è il germe di nutrienti pieno, secondo il sito web Quaker Oats.

Colesterolo

Molti studi scientifici hanno confermato che la farina d'avena riduce lipoproteine ​​a bassa densità o colesterolo "cattivo". Il colesterolo, che è prodotto dal fegato, svolge un ruolo importante nella vostra salute. Ma troppo colesterolo può danneggiare le arterie e portare a malattie cardiache. fibre solubili di avena agiscono come una spugna, vincolante con colesterolo nel tratto digerente e naturalmente la rimozione dal corpo.

Fibra

L'avena è una fonte importante di fibre solubili e insolubili. Le fibre solubili, come si trova in avena e crusca di avena, mele e carote, si scioglie in acqua. E 'importante per aiutare a mantenere i livelli di zucchero nel sangue e per abbassare il livello di colesterolo nel sangue. fibra insolubile, che non si scioglie in acqua, si trova in avena e altri cereali integrali e promuove un sano sistema digestivo. Quaker farina d'avena, sia le varietà vecchio stile e veloci, contengono quattro grammi totali di fibre e due grammi di fibra solubile per porzione.