Motivi per Addiction Internet

July 18

Motivi per Addiction Internet


La tecnologia Internet ha rivoluzionato il modo di comunicazione avvengono nel mondo moderno. Informazione, la collaborazione, la socializzazione e l'intrattenimento sono solo alcune delle attività disponibili online. Non a caso, questo nuovo mezzo ha aperto una nuova area di dipendenza in cui gli individui possono potenzialmente perdersi in questo mondo cibernetico regno.

Identificazione

Come la maggior parte altre tendenze di dipendenza, la dipendenza da Internet è una forma di controllo degli impulsi in cui gli individui spendono una quantità eccessiva di tempo online. Gioco d'azzardo online, innumerevoli risorse di informazioni, chat, social networking e la pornografia sono solo alcune delle attività disponibili nel mondo cibernetico. Cosa c'è di diverso uso di Internet compulsivo è la questione se la stessa Internet è coinvolgente, o le attività specifiche che fornisce. Come ancora, la dipendenza da Internet non compare nel manuale statistico diagnostico dei disturbi mentali (DSM-IV); tuttavia, l'American Psychological Association fa riconoscere questa condizione come un disturbo.

Il ciclo Addiction

Il processo di dipendenza segue lo stesso ciclo indipendentemente dal tipo di attività o sostanza utilizzata. Dipendenza da Internet è una condizione progressiva in cui gli individui "bisogno" di spendere sempre più tempo online al fine di sentirsi contenuti. Quando non è in linea, una persona può anticipare la loro prossima sessione online. Preoccupazione / anticipazione è la prima fase del ciclo di dipendenza. Una volta on-line, una persona si sente rilassato, contenuto o eccitato. Binge / intossicazione è seconda fase del ciclo di dipendenza. Una volta che la sessione è terminata in linea una persona può diventare irrequieta, irritabile o anche depresso. Il ritiro / effetto negativo è a tre fasi del ciclo di dipendenza. Un individuo può ripetere questo ciclo più volte al giorno a seconda di come il comportamento compulsivo è diventato.

Dipendenze di processo

Come per molte altre forme di dipendenza, il processo di andare online e la navigazione, o visitando siti preferiti, ha una routine ad esso associati. Gli individui che sono dipendenti potrebbero sperimentare una certa fretta su passare attraverso i movimenti. dipendenze processo sono quelli in cui il corpo subisce alcuni cambiamenti chimici prima, durante e dopo impegnarsi in attività. Questi cambiamenti chimici possono avere il potenziale di innescare determinati umori come eccitazione o rilassamento, a seconda dell'effetto dell'attività ha sulla persona.

presa sociale

Le stesse pressioni di tutti i giorni che spingono un tossicodipendente da usare può anche indurre qualcuno ad andare online. problemi coniugali, problemi familiari o di stress quotidiano sono tutte le possibili situazioni in cui qualcuno potrebbe desiderare di fuggire o trovare sollievo. Anche in questione è la capacità di sviluppare relazioni online al punto in cui iniziano gradualmente a sostituire le relazioni una persona ha nel mondo reale. Nel caso dei giovani, il gran numero di ragazzi impegnati in attività online fornisce un modello di comportamento per gli altri all'interno del loro gruppo di pari. Coloro che spendono un'enorme quantità di tempo online possono essere imitando i comportamenti che si svolgono all'interno del loro gruppo di pari.

Self-Medicating

L'uso di Internet può diventare una presa comoda per gli individui che soffrono di ordini mentali come la depressione o ansia. I sintomi più comuni della depressione includono sentimenti di isolamento e diminuzione interazione sociale. L'uso di Internet in grado di fornire una via di fuga dai problemi che stanno alla base queste condizioni, oltre a fornire un modo non minaccioso per interagire con gli altri. Di conseguenza, la dipendenza da Internet diventa una forma di automedicazione che allevia i sintomi del disturbo. Gli individui che stanno attraversando un periodo difficile della loro vita possono anche essere a rischio di "attaccare" se stessi a Internet come un modo per distrarsi dai loro attuali circostanze.