Bowel Blocco cause

May 15

Dell'intestino blocco è una condizione medica che può influenzare negativamente la capacità di avere un movimento intestinale naturale. Mentre alcune cause di ostruzione intestinale sono minori in natura, ci sono alcune cause di ostruzione intestinale che possono richiedere cure mediche.

Stipsi

Minore ostruzione intestinale può essere causata da costipazione. Mentre la stitichezza è un sintomo sgradevole che può causare dolori minori, la stipsi è tra le cause più facilmente curabile di blocco intestinale. modificazioni della dieta come ad esempio una maggiore assunzione di fibre o anche uso a breve termine di lassativi per alleviare la stitichezza moderata di solito si cancella i blocchi intestinali causate da costipazione.

fecalomi

fecaloma è una forma molto grave di costipazione in cui feci diventano grandi, asciutto e indurito nel colon e del retto. fecalomi si verifica quando la stitichezza è lasciata non trattata per diversi giorni o settimane alla volta. Quando si verifica fecaloma, feci sono virtualmente impossibile passare senza l'uso di una combinazione di clisteri e svuotamento manuale del retto.

Bile Duct Blocco

Il dotto biliare collega al fegato cistifellea. Le cause più comuni di blocco del dotto biliare sono aderenze, calcoli biliari e tessuto cicatriziale. I sintomi di ostruzione del dotto biliare includono la tenerezza addominale, distensione dell'addome, nausea e forti crampi addominali. Per rimuovere il blocco del dotto biliare, di solito è necessario un intervento chirurgico.

Morbo di Crohn

malattia di Crohn è una malattia dell'intestino e del colon che possono causare aderenze e tessuto cicatriziale. Mentre non vi è alcuna cura per Crohn, cambiamenti nella dieta e modifiche dello stile di vita possono aiutare a controllare i sintomi, tra cui ostruzioni intestinali.

Tessuto cicatriziale

Se una persona ha mai avuto alcun tipo di intervento chirurgico nella regione addominale, come ad esempio una appendicectomia, la rimozione della cistifellea, taglio cesareo o l'isterectomia, tessuto cicatriziale è una preoccupazione medica legittima. Il tessuto cicatriziale può diffondersi attraverso la regione addominale e creare un blocco intestinale. Chirurgia per rimuovere il tessuto cicatriziale avrà solitamente essere eseguita più di una volta nel corso della vita individuale del paziente.

ernie

Le ernie si verificano quando il tessuto cicatriziale sporge dai muscoli. Le ernie possono anche apparire quando un intero organo sporge attraverso i muscoli addominali e tessuto cicatriziale nell'addome. Mentre alcuni tipi di ernie come ernia iatale sono gravi, la rimozione chirurgica delle ernie è di solito una procedura minore che richiede una grande quantità di tempo per guarire.

Oggetti esteri

Corpi estranei possono causare l'intestino a diventare infiammato e ostruito. I corpi estranei possono includere calcoli biliari, corpi estranei ingeriti e gli oggetti che potrebbero essere stati inseriti in orifizi del corpo per scopi ricreativi. E 'imperativo che oggetti estranei essere rimossi dalle viscere immediatamente per evitare la perforazione intestinale potenzialmente fatale e rotture.