Home rimedi freddo con aglio

March 21

Home rimedi freddo con aglio


L'aglio è un alimento che è rinomata per i suoi benefici per la salute, tra cui la capacità di migliorare la salute cardiovascolare, rafforzare il sistema immunitario e alleviare i sintomi del raffreddore. Secondo l'Università del Maryland Medical Center, i sintomi delle persone che hanno avuto il raffreddore "dissipate in modo più rapido tra quelli trattati con aglio rispetto a quelli trattati con placebo." L'aglio è utilizzato in casa rimedi freddi in tutto il mondo e può essere la cura per ciò che vi affligge.

Aglio Tè

Un semplice rimedio a casa per il raffreddore è quello di bere il tè aglio. Basta tritare o schiacciare da 8 a 12 spicchi d'aglio crudo e mescolare con due tazze di acqua. Portare la miscela a ebollizione, poi fate sobbollire a fuoco basso per 10 minuti. aglio crudo è preferito aglio tritato in un vaso, ma è possibile utilizzare. Bere il tè mentre è caldo. È possibile riscaldare il tè avanzi per il consumo in seguito. Considerare l'aggiunta di miele per il tè. Il miele sarà addolcire il vostro drink ed è noto per fornire sollievo al mal di gola. È inoltre possibile aggiungere limone per il tè aglio, perché è anche comunemente usato come rimedio freddo.

Aglio Zuppa

Zuppa di aglio sarà alleviare i sintomi del raffreddore ed è anche un ottimo modo per riempire le vostre esigenze nutrizionali. La zuppa calda contribuirà a lenire la gola, mentre l'aglio funziona su rafforzare il sistema immunitario. Tritare 3 o 4 spicchi d'aglio e fate cuocere in 2 tazze di acqua per 1 ora. Aggiungere brodo di pollo per l'acqua per sapore extra. Un altro sostanzioso alternativa è quella di aggiungere un sacco di aglio per la vostra zuppa preferita. Bastone con zuppe che richiedono brodo di pollo, che è un altro rimedio comune raffreddore. Verdure fresche aggiunti alla minestra vi fornirà vitamine e minerali per stimolare il sistema immunitario.

Aglio crudo o integratori

Il consumo di aglio crudo o prendendo un supplemento di aglio è un altro modo semplice per curare il raffreddore. Uno o due spicchi d'aglio al giorno è tutto ciò che serve per alleviare i sintomi del raffreddore. Anche se non ha i benefici rilassanti aggiunti di una zuppa calda o tè, gli effetti immunostimolanti di aglio rimanere lo stesso. Inoltre, tra cui aglio crudo o integratori come parte della vostra dieta regolare è un ottimo modo per mantenere il sistema immunitario sano e vi aiuterà a evitare di ammalarsi, in primo luogo.