Come usare la melatonina per trattare il reflusso acido

January 25
Come usare la melatonina per trattare il reflusso acido

La melatonina è un ormone prodotto naturalmente nel cervello che aiuta a regolare altri ormoni e aiuta a impostare il ritmo circadiano del corpo, o un orologio interno. Inoltre è usato nella forma di un supplemento di erbe per una varietà di ragioni. Gli studi indicano che questo integratore potrebbe essere efficace nel contribuire a trattare il reflusso acido, una condizione in cui il contenuto dello stomaco backup nell'esofago e causano bruciore di stomaco e irritazioni. Questo uso della melatonina è ancora in fase di studio, in modo da consultare il proprio medico prima di utilizzarlo per curare il reflusso acido.

Passo 1

Cominciare a prendere la melatonina in piccolissime dosi. L'Università del Maryland Medical Center raccomanda di fare a meno di 0,3 mg al giorno, che è vicino alla quantità vostro corpo produce naturalmente. Dosi maggiori possono causare ansia. Se si scopre che è necessario una dose maggiore, consultare il proprio medico circa il modo migliore per aumentare il dosaggio.

Passo 2

Prendere un integratore di melatonina con omeprazolo, un farmaco della pompa protonica-inibitore che viene comunemente utilizzato per il trattamento di reflusso acido. Secondo uno studio del 2010 pubblicato su "BMC Gastroenterology", la melatonina è efficace ad alleviare i sintomi di reflusso acido, soprattutto se assunto con omeprazolo. Parlate con il vostro medico se questo è sicuro per voi e quanto di prendere.

fase 3

Consumare la tua melatonina durante la notte, se possibile. Preso durante il giorno, la melatonina può causare sonnolenza. Se si scopre che non ha questo effetto su di te, la prenda quando si desidera.

Avvertenze

  • Informi il medico su eventuali altre condizioni mediche che hai o altri farmaci che potreste prendere. Anche se il corpo produce naturalmente la melatonina, può ancora interagire con alcuni farmaci e causare effetti collaterali negativi.
  • Le donne incinte e che allattano non devono assumere la melatonina perché potrebbe interferire con la fertilità, dice l'Università del Maryland.

Suggerimenti

  • Prestare attenzione alla vostra dieta e stare lontano da alimenti che potrebbero causare il reflusso acido a peggiorare. Molte persone trovano i loro sintomi peggiorano quando consumano caffeina, alcol, pomodori, succhi di agrumi o frutti, cibi grassi o piccanti o prodotti lattiero-caseari. Determinare i trigger e ridurre al minimo il consumo di loro per aiutare a mantenere i sintomi a bada.