I primi sintomi della demenza o morbo di Alzheimer

August 9

La malattia di Alzheimer è caratterizzata da sintomi di demenza che vanno dalla dimenticanza di grave perdita di capacità mentali. Notando questi primi sintomi di demenza, è possibile rallentare i sintomi e lo sviluppo del morbo di Alzheimer.

Perdita di memoria

La perdita di memoria è il sintomo precoce più comune di demenza. Turbativa memoria a breve termine è una delle prime cose notato nella demenza.

Confusione con il tempo e luogo

Tutti, in un momento o in un altro, dimentica la data o un luogo. Le persone affette da demenza potrebbe diventare perso in un luogo che dovrebbe essere familiare a loro e potrebbero non sapere come tornare a casa.

Problemi di lingua

Trovare le parole giuste per dire a volte può essere un compito difficile per chiunque. Con demenza, pensando alle parole più semplici da usare potrebbe diventare difficile, e con parole completamente errati viene sostituito.

Incapacità di tenere traccia delle cose

Qualcuno con demenza può trovare difficoltà a tenere traccia di pagare le bollette. Potrebbe non essere in grado di ricordare quando un disegno di legge è dovuto o se ha già pagato.

Difficoltà di esecuzione di compiti

La demenza può causare a qualcuno di essere in grado di ricordare i passi per completare compiti molto familiari, come la gestione di un lavatrice o cucinare un pasto.

Diminuzione o scarsa capacità di giudizio

Qualcuno con demenza potrebbe avere cambiamenti nel suo giudizio. Dare fuori insolitamente grandi quantità di denaro è un esempio.