Come fare soluzione salina per un nebulizzatore

March 5

Come fare soluzione salina per un nebulizzatore


Un nebulizzatore è un apparecchio utilizzato da chi soffre di fibrosi cistica. La fibrosi cistica è una malattia congenita che causa accumulo di muco nei polmoni. Un nebulizzatore si inserisce in bocca e fornisce una nebbia sottile di medicina per i polmoni. Potrebbe essere necessario diluire il farmaco con soluzione salina in alcuni casi. Una soluzione salina è acqua salata analogo al proprio composizione fluida del corpo. Se si sceglie di fare la propria soluzione salina, garantire che tutti gli strumenti e gli ingredienti che si utilizzano sono sterili.

istruzione

1 Inizia con una zona di lavoro pulita. E 'imperativo che si dispone di un ambiente pulito durante la preparazione della soluzione salina. Indossate i guanti.

2 Versare l'acqua nella pentola e calore in alto fino a ebollizione. Una volta ebollizione, coprire la pentola e far bollire per 5 minuti.

3 Togliere la pentola dal fuoco e lasciare raffreddare a temperatura ambiente.

4 Versare il sale in acqua raffreddata, sterilizzato e mescolare per sciogliere. Mescolare accuratamente fino a eliminare graniglia nel fondo della pentola.

5 Utilizzare la soluzione salina immediatamente o mettere in un contenitore di stoccaggio sterilizzato e conservare in frigorifero.