Come organizzare un intervento

October 31

Come organizzare un intervento


Anche se gli interventi sono comunemente associati con la droga o dipendenza da alcol, essi sono un potente strumento per affrontare qualsiasi tipo di comportamento distruttivo. Molte persone che alla fine di recuperare citano un intervento come un punto di svolta.

istruzione

1 Arruolare i servizi di un professionista. Le persone che sono colpite da un comportamento negativo del tossicodipendente sono spesso arrabbiato e confuso. Senza l'aiuto di un professionista qualificato, un intervento può lasciare il tossicodipendente sensazione difensiva e alienati. Organizzazioni come l'intervento di riferimento nazionale Organizzazione o Lighthouse Solutions può aiutare a trovare un interventista professionale.

2 Educare se stessi circa il erettile. Come si impara di più sul problema particolare, sarà meglio in grado di aiutare una persona cara che sta lottando. Poi, con l'aiuto del interventista, individuare opportune opzioni di trattamento.

3 Identificare i partecipanti nell'intervento. Chi dovrebbe essere coinvolto nel processo? Quale sarà ogni persona contribuire? Ciò comporterà diverse chiamate telefoniche o riunioni. L'interventista può anche aiutare in questo processo.

4 Pianificare l'intervento. Determinare la data e l'ora per l'evento. In alcuni casi, è utile per le persone a loro provano "linee" o di scrivere quello che stanno per dire.

5 Avere una opzione di trattamento sul posto. In molti casi, la persona che viene affrontato sarà disposto ad accettare aiuto immediatamente; i suoi sentimenti potrebbero cambiare se il processo è in ritardo. Scopri quali sono disponibili i programmi e quali sono i loro tassi di successo sono. Poiché il trattamento è costoso, probabilmente si vuole per scoprire la copertura assicurativa. La maggior parte delle compagnie di assicurazione richiedono pre-autorizzazione per la salute mentale o di trattamento delle tossicodipendenze.

Consigli e avvertenze

  • Molti si chiedono se possono condurre un intervento senza l'aiuto di un professionista. Anche se questo può essere fatto, la maggior parte delle famiglie possono beneficiare dei servizi di un interventista. Una famiglia può sprecare una grande quantità di tempo e fatica cercando di organizzare un intervento da solo; spesso è così difficile che l'intervento non avviene affatto. In alcuni casi, l'intervento assume un tono negativo e una grande quantità di danno può essere fatto.
  • Mantenere un atteggiamento positivo. Anche se stiamo sentendo di più su interventi in questi ultimi anni, le persone sono state loro conducendo per decenni. Quando sono opportunamente organizzati, la maggior parte degli interventi hanno successo.
  • Per quanto possibile, prepararsi emotivamente per una certa resistenza. Tossicodipendenti e alcolisti sono abili a evitare, e che potrebbero non cedere facilmente. Potrebbero ti biasimo per il problema o ribaltare la situazione e cercare di discutere i vostri problemi. Se siete preparati vi è una maggiore probabilità che non si marcia indietro.