Come controllare le allergie con miele locale

February 13

miele locale è un rimedio popolare usato per trattare allergie da polline. Esso contiene gli stessi tipi di polline che si trovano nell'aria nell'ambiente locale. L'idea alla base il trattamento di allergie con miele locale è simile a colpi di allergia, in quanto l'allergia viene trattata attraverso l'esposizione a lungo termine ai pollini locali contenute nel miele in tracce.

istruzione

1 Trova miele locale. trattamento di allergia richiede miele locale, perché le api saranno esposti agli stessi tipi di polline a cui sono esposti durante la stagione di allergia. Miele da altre aree può essere fatto da diversi tipi di piante. Il posto migliore per cercare il miele locale è al mercato di un agricoltore locale.

2 mangiare due o tre cucchiai di miele di produzione locale al giorno. Prendere regolarmente, come la medicina, per diversi mesi prima di stagione di allergia. miele grezzo, che è molto meno elaborato del miele tipico, può essere meglio per trattamento di allergie perché contiene più dei pollini locali.

3 E 'possibile per il miele locale per causare reazioni incrociate nelle persone che sono allergiche a certi pollini, invece di contribuire a costruire una tolleranza. I sintomi di queste reazioni crociate includono prurito, eruzioni cutanee e mancanza di respiro, e può eventualmente portare ad anafilassi. Se si verificano reazioni allergiche, mentre su un regime di miele locale, smettere di prendere il miele e si rivolga al medico.

Consigli e avvertenze

  • È possibile memorizzare miele per un tempo molto lungo. E 'leggermente acido, quindi non va male anche senza conservanti.
  • Mai dare miele ai bambini sotto i dodici mesi, sia per allergie o altre ragioni. I batteri nel miele può causare una grave reazione chiamata botulismo infantile, che porta a debolezza, stipsi, problemi respiratori e persino la morte.