Interiorizzare Behavior Checklist for Children

May 14
Interiorizzare Behavior Checklist for Children

Panoramica

comportamenti interiorizzazione si riferiscono a una vasta classe di comportamenti in cui i bambini dirigono sentimenti ed emozioni verso l'interno. comportamento internalizzazione è comunemente in contrasto alla esternalizzazione comportamento, che è l'espressione dei sentimenti e delle risposte emotive in comportamenti che sono diretti verso l'esterno in comportamenti delinquenziali o aggressivo, come indicato nel "Journal of Child and Adolescent Psychiatric Nursing."

Internalizzazione Behavior Checklist

Psicologo Thomas Achenbach sviluppato diversi altamente considerato e ampiamente utilizzate scale di carta e matita valutazione che i consulenti, psicologi, medici e ricercatori utilizzano per identificare e misurare i comportamenti problematici nei bambini. Questi questionari, come la Child Behavior Checklist (CBCL), lista oltre un centinaio di comportamenti problematici. In alcune versioni di bambini CBCL si vota, mentre in altre versioni genitori o gli insegnanti valutano la misura in cui un bambino mostra questi comportamenti. sottoscale CBCL misurare la gravità di tre classi di interiorizzare comportamenti tra cui ritirato, somatiche e comportamento ansioso / depresso.

Ritirato

Nove elementi indicano ritirati comportamento, compresi gli oggetti che misurano se il bambino: preferisce stare da solo, non parlare, bronci, sguardi, o è segreto, triste, timido, ritirati o poco attiva. I bambini che avranno ottenuto sopra il percentile secondo 98 ° per età e sesso norme a base di avere potenzialmente problemi clinicamente significativi con l'essere ritirata. Punteggi più alti sono considerati compatibili con una diagnosi di disturbo evitante, secondo US Department of Health.

disturbi somatici

Il disturbi somatici sottoscala comprende nove elementi che coprono una vasta gamma di dolori muscolari, dolori e problemi, tra cui: sensazione di vertigini, stanchezza, dolori o dolori, mal di testa, nausea, problemi con gli occhi, eruzioni cutanee o altri problemi della pelle, dolori di stomaco o crampi, vomito o altri problemi somatici. I bambini affetti da problemi di salute cronici, come l'asma, tendono a punteggio alto sulla disturbi somatici sottoscala, in base alla Medicina Psicosomatica. Il Dipartimento della Sanità indica che i punteggi più alti sulla disturbi somatici sottoscala corrisponde ad una diagnosi di disturbo di somatizzazione

Ansioso / Depresso

Il / sottoscala depresso ansioso corrisponde a sintomi compatibili con diversi possibili diagnosi, tra cui il disturbo ansioso, depressione maggiore o distimia, secondo US Department of Health. Elementi della lista di controllo valutare la misura in cui il bambino si sente solo, colpevole, inutile, nervoso, paura, sospetto, non amato, consapevole di sé o triste. Ulteriori elementi di valutare i comportamenti tra cui piangere e perfezionismo. punteggi sottoscale della gamma clinica non indicano necessariamente una diagnosi psichiatrica, ma piuttosto suggerire che il bambino ha problemi in quella zona di funzionamento emotivo, e sarebbe probabilmente beneficiare di una valutazione clinica completa.