Come l'ambiente influisce diabete

March 28

Ci sono diversi tipi di diabete mellito: tipo 1, tipo 2 e diabete gestazionale. Diabete di tipo 1 è insulino-dipendente ed è una malattia autoimmune. Di tipo 1 in genere viene diagnosticata come un bambino o un giovane adulto. Diabete di tipo 2 è non insulino-dipendente e si verifica quando il corpo diventa resistente all'insulina. Il diabete gestazionale si pone per la prima volta durante la gravidanza di una donna. L'ambiente svolge un ruolo importante nel modo diabete possono influenzare un individuo.

Dieta e diabete

Gestione peso e mantenere chili in eccesso al minimo è importante nel controllo del diabete e complicazioni come disturbi malattie renali e cardiovascolari. Una dieta ricca di grassi animali, carboidrati raffinati, e di sodio contribuirà a sintomi correlati al diabete e aumento di peso. Mangiare una dieta ricca di carboidrati complessi e fibre, come frutta, verdura e fagioli, mentre limitando grassi animali, colesterolo e sodio aiuterà la pressione sanguigna più bassa, ridurre al minimo insulino-resistenza e danno cellulare, e il controllo di zucchero nel sangue e livelli di grasso.

L'attività fisica e diabete

Inattività aumenta aumento di peso, un fattore di rischio per l'insorgenza di diabete di tipo 2. Esercizio colpisce i sintomi del diabete in diversi modi. L'attività fisica aiuta ad abbassare i livelli di zucchero nel sangue, utilizzando zucchero in eccesso dai carboidrati nel corpo. Aiuta anche a diminuire la resistenza all'insulina riducendo la necessità di insulina. L'esercizio fisico aiuta a promuovere la perdita di peso, aumentando i livelli di forma fisica e migliorare l'intolleranza allo zucchero. Con una corretta dieta, l'attività fisica può aiutare a gestire il diabete.

Il fumo e il diabete

Il fumo, anche il fumo passivo colpisce i diabetici negativamente con la creazione di ulteriore resistenza all'insulina e l'infiammazione delle cellule che rivestono le arterie che contribuiscono al danno del sistema cardiovascolare. È importante smettere di fumare per controllare risposte zucchero nel sangue e il gestore di complicazioni associate al diabete.

Inquinamento e diabete

Ulteriori studi stanno iniziando a mostrare che l'inquinamento può influenzare i sintomi del diabete, aumentando l'infiammazione e contribuendo ad aumento di peso. Le persone che vivono nelle aree urbane sono più propensi a respirare aria inquinata, che si crede di essere un fattore di resistenza all'insulina. Inoltre, i diabetici hanno più difficoltà a controllare il flusso di sangue durante i periodi in cui l'inquinamento atmosferico è aumentato portando a problemi cardiovascolari intensificati.

Stress e diabete

Lo stress può essere causato da una reazione all'ambiente. Questo può influenzare le persone con diabete in diversi modi. Oltre a un aumento dei livelli di cortisolo, che contribuiscono ad aumento di peso, una persona stressata può consumare più alcool o cibi da ingrasso di far fronte. Lo stress mentale e fisico può aumentare i livelli di zucchero nel sangue causando scarsa regolamentazione. Inoltre, se qualcuno è eccessivamente stressato, essi possono dimenticare di prendersi cura di se stessi che porta a una cattiva alimentazione, inattività fisica, non regolamentata di zucchero nel sangue, i farmaci saltare, e la depressione, ogni ulteriore aggravando i sintomi del diabete.

Suggerimenti

Può essere difficile da controllare in cui si vive o come reagire a determinati fattori di stress, ma è possibile controllare ciò che si consuma, come spesso si esercizio, l'esposizione al fumo, e le tecniche di riduzione dello stress. Mangiare una dieta ricca di frutta e verdura e, naturalmente, si otterrà più fibre e mangiare meno grassi animali. Camminare almeno 2,5 ore alla settimana e partecipare ad attività che aiutano a ridurre lo stress.