La storia di paraffina

March 26

La storia di paraffina


La paraffina è una cera inodore incolore o bianco che è derivato dal petrolio ed è molto economico da produrre. Mentre è iniziato come un semplice sostanza candela-making nel 1800, essa ha numerose applicazioni mediche, estetiche e commerciali a partire dal 2010.

1800

cera di paraffina è stato prodotto commercialmente verso la metà del 1800, dopo i chimici hanno imparato a separare la sostanza cerosa dal petrolio attuale e poi perfezionare per renderlo sicuro per una varietà di usi commerciali. Alcune fonti indicano che la paraffina è stata fatta da questo scisto olio di petrolio e carbone invece di petrolio da solo. Paraffina, a questo punto, è stato usato soprattutto per fare della candela.

prima guerra mondiale

I francesi e gli inglesi erano tra i primi ad utilizzare la paraffina medico durante la prima guerra mondiale i francesi spazzolato su piccole ferite aperte e gli inglesi usato la cera riscaldata per il trattamento di problemi ortopedici.

2010

A partire dal 2010, cera di paraffina è ancora usato in candele più prodotte. Medicalmente, usi paraffina hanno notevolmente ampliato. La cera viene utilizzato in termoterapia per trattare tendenziosa, l'artrite e le lesioni legate allo sport; la cera viene riscaldata e applicato al corpo per ridurre il dolore articolare e muscolare. Terme e dermatologi utilizzano la cera per il trattamento di eczema o pelle disidratata altrimenti. Paraffina ha numerosi altri usi commerciali quali l'isolamento, cosmetici, riscaldamento e inchiostro da stampa.