Lecitina Granuli per la perdita di peso

February 16
Lecitina Granuli per la perdita di peso

Se siete una delle tante persone che cercano un supplemento per aiutare a perdere peso, la lecitina può essere uno che avete provato. Secondo un documento da Vanderbilt University, la lecitina è un lipide o molecola contenenti grassi che viene prodotta naturalmente nel fegato. E 'anche naturalmente disponibile in alimenti come la soia, tuorli d'uovo, arachidi, pesce, e germe di grano. Molte funzionalità sono stati attribuiti a lecitina come migliorare la perdita di peso, l'abbassamento del colesterolo, alleviare l'artrite, aumentando la memoria e alleviare il dolore di calcoli biliari.

Funzione

Il documento Vanderbilt University afferma che scopo primario di lecitina è quello di regolamentare le sostanze nutrienti che entrano ed escono le membrane cellulari, mentre un articolo di Huntington College of Health Sciences osserva che si tratta di un emulsionante dei grassi. Questa capacità di emulsionare o abbattere i grassi che entrano vostro flusso di sangue è importante in quanto la lecitina impedisce i grassi dalla raccolta sulle pareti dei vasi sanguigni, e permette ai grassi di fluire liberamente senza coagulare.

Lecitina Forme e funzioni

Mentre la lecitina è costituito dalla lipidi colina e inositolo, è commercializzato al pubblico come un integratore alimentare sotto forma di capsule, polveri o granuli. A causa della sua capacità di emulsionanti, lecitina è ampiamente usato nell'industria alimentare per mantenere gli alimenti quali prodotti da forno, cioccolato, e margarina per impedire loro di attaccare a varie superfici e per se stessi.

Funzionalità perdita di peso?

Mentre le aziende alimentari nutrizionali e sulla salute promuovono come essere un grande aiuto nella perdita di peso, sia il Vanderbilit e Huntington universitari carte evitano ogni vera capacità da parte di lecitina per promuovere la perdita di peso. Mentre le aziende di supplemento dicono che le proprietà emulsionanti di lecitina con grasso vi aiuterà a perdere peso, il documento afferma che Vanderbilt, mentre il grasso emulsionato scorre liberamente attraverso i vasi sanguigni, appena si deposita nei vostri depositi di grassi e possono causare aumento di peso. La carta Huntington college dice che questo dissipata grasso che lecitina crea può essere utilizzato come una rapida fonte di combustibile per un, persona che esercita attiva.

Ricerca scientifica

Il documento Vanderbilt osserva che la maggior parte della ricerca scientifica che è stato fatto su presunti attributi di lecitina sono imprevedibile e inconcludenti. E prosegue affermando che qualsiasi perdita di peso o attributi resistenza muscolare contribuito alla lecitina sono false. Gli unici attributi positivi del gambo lecitina dal fatto che, perché è un grasso polinsaturo, può avere qualche effetto positivo nel ridurre il livello di colesterolo. E si spinge fino a dire che la supplementazione di lecitina non ha risultati positivi ad eccezione di qualcuno che prende niacina, che può avere effetti collaterali negativi sul tuo sangue e il fegato.

Consigli e avvertenze

La carta Vanderbilt è molto chiaro che la lecitina non vi aiuterà a perdere peso, e che solo una combinazione di una dieta sana, stile di vita, e regolare esercizio fisico servirà allo scopo per voi. E 'ammonito che l'assunzione di dosi regolari di lecitina di oltre 30 g al giorno può causare effetti collaterali come diarrea, vomito, nausea, aumento di peso, eruzioni cutanee, vertigini, e anche un odore del corpo di pesce simile.