In basso a sinistra dolore addominale durante la gravidanza

October 10

In basso a sinistra dolore addominale durante la gravidanza


In basso a sinistra dolore addominale durante la gravidanza è più probabile che sia il dolore legamento rotondo, una conseguenza di un utero ingrandimento. Imparare a gestire il dolore del legamento rotondo e come sapere se il dolore addominale è qualcosa di chiamare il medico circa.

Importanza

I legamenti rotondi sono come tie-downs per il tuo utero quando non è in stato di gravidanza. Come l'utero cresce, soprattutto in prime gravidanze, i legamenti sono allungati oltre il loro livello di comfort. Starnuti, ridere o movimenti improvvisi può sentire come un diritto lancinante inferiore o, più comunemente, in basso a sinistra, il dolore addominale durante la gravidanza.

Lasso di tempo

il dolore legamento rotondo può iniziare durante la prima settimana o due di gravidanza e di solito cessa circa 12 settimane di gestazione, ma può continuare per tutta la gravidanza. Il dolore si verifica a intervalli casuali, e anche quando si starnutisce o ridere.

Prevenzione

Legamenti si allungano quando sono tirato su. Tuttavia, movimento improvviso può aggravare il dolore. Ogni volta che si sente uno starnuto in arrivo, tenere la metà inferiore del vostro addome e premere sulla zona in cui di solito si sente il dolore. Fissaggio del legamento in questo modo può prevenire il dolore improvviso. Questo metodo è spesso istintivo e lavora per prevenire il dolore mentre ridendo, troppo.

effetti

Non ci sono effetti a lungo termine di dolore legamento rotondo. Nelle gravidanze successive, l'allungamento può essere meno doloroso.

avvertimento

Il dolore che non è localizzato, o è accompagnata da difficoltà di respiro, mal di testa, eruzioni cutanee o perdite vaginali può non essere il dolore legamento rotondo. Consultare sempre il medico se siete in dubbio.