Usi per Funghi Leftover Kombucha

September 2

Usi per Funghi Leftover Kombucha


Kombucha è un popolare bevanda tè fermentato che gli appassionati di cibo naturale dicono aumenta la resistenza, l'acutezza mentale, il sistema immunitario e la longevità. Può essere acquistato nei negozi, ma per coloro che lo fanno a casa, iniziano con un Kombucha "fungo" (che non è un fungo), o alternativamente chiamato una madre o di avviamento. Questi funghi crescono e si moltiplicano con ogni lotto di Kombucha. Per il Kombucha in casa birra, cosa dovrebbero fare con i funghi rimanenti?

Fare le neo mamme

La cosa migliore e più popolare a che fare con i funghi in più Kombucha è a loro pop in un barattolo di tè freddo e zucchero, e dare loro in dono a qualcuno che potrebbe essere interessato a fare la propria Kombucha. Si tratta di un dono che continua a dare, e fornirà un amico con una quantità illimitata di Kombucha fintanto che continuano a fare regolarmente.

Fare diversi tipi di Kombucha

Con rimanenti funghi Kombucha, è anche possibile sperimentare e fare diversi tipi di Kombucha. Dal momento che i funghi sono avanzi, e non hanno necessariamente bisogno del lotto Kombucha a sfornare, sentitevi liberi di provare tipi strani di tè, aggiungere i succhi di frutta, e cercare di farlo con diversi tipi di dolcificanti.

Coasters pelle artificiale

funghi Kombucha, quando essiccata, guardare e sentire come la pelle e ci sono molti fai-da-te progetti che si possono fare fuori di esso. Una semplice cosa da fare con esso è lo usano come una montagna su cui posizionare oggetti caldi. Poiché il fungo è già di forma rotonda, tutto ciò che deve essere fatto è ad asciugare il fungo per un paio di giorni su un stenditoio.

Art Projects

Un altro uso per i funghi rimasti è quello di asciugarli e utilizzarli in progetti artistici. Alcune idee sono a scolpire disegni in loro prima di essere essiccati, e vedere come quei disegni cambiano con l'asciugatura. Oppure utilizzare quelli multipli per creare sculture naturali e biologici.