Come faccio Arnica Gel?

August 3

Come faccio Arnica Gel?


Arnica è un bel fiore margherita-like che cresce spontaneamente in Europa e nelle Montagne Rocciose. Dal 1500, gel e creme a base di arnica sono stati utilizzati per dolori muscolari, dolori, e l'artrite, e sono ancora in uso oggi in preparati omeopatici e fitoterapici. Un gel arnica inizia con un estratto di arnica, che viene miscelato con un gel a base di muschio irlandese, un'alga. Sia arnica e muschio irlandese sono disponibili da venditori di erbe. Arnica deve essere utilizzato solo localmente - sulla pelle - come l'ingestione può causare problemi.

istruzione

Fare Arnica estratto

1 acquisto buona qualità arnica fiori da un venditore di erbe affidabile.

2 Sbriciolate i fiori con le dita; essi dovrebbero essere lividi e sbriciolato, ma non polverosa.

3 Aggiungere i fiori sbriciolati ad un vaso in cui si è misurata una quantità di vodka. Il rapporto è di una parte arnica fiore a cinque parti di vodka. Il quantitativo effettivamente si utilizza dipenderà da gel all'arnica quanto si vuole fare.

4 Agitare il vaso per mescolare nei fiori di arnica. Mettere il vaso in un luogo fresco e buio, come un armadio o armadio dove rimarrà per le prossime quattro settimane. Agitare vigorosamente il vaso, almeno una volta al giorno.

5 Dopo quattro a sei settimane, filtrare il contenuto del vaso attraverso un tovagliolo di carta o caffè filtro su un colino in una ciotola. Il liquido filtrato è l'estratto di arnica. Versare il tutto in un piccolo vaso, preferibilmente ambra colorato per proteggerlo dalla luce.

Rendere il gel e miscelare i due

6 Acquisto di buona qualità essiccata muschio irlandese da un negozio di alimentari di erba venditore o la salute.

7 Aggiungere un cucchiaino muschio irlandese per l'acqua 3/4-cup.

8 Mettere il muschio irlandese e l'acqua in una pentola e portare ad ebollizione. Mescolare e ridurre il calore. Fate bollire il composto per circa 10 minuti, poi togliere dal fuoco.

9 frusta in 1/4 tazza di vodka e qualche goccia di olio essenziale per il profumo se lo si utilizza. Questa vodka contribuirà a preservare il gel. Lasciare la miscela per addensare in una ciotola o vaso coperto notte o per circa otto ore. Scolare gli ingredienti attraverso un tovagliolo di carta e colino e mettere il gel ispessita in un vaso a quattro o sei once.

10 Aggiungere cinque a dieci gocce di estratto di arnica per ogni oncia di gel. Se si dispone di quattro once di gel, che è da 20 a 40 gocce di arnica. L'aggiunta di più arnica farà il gel più forte, ma usare cautela. Arnica può causare problemi di pelle se usato troppo spesso o troppo pesantemente.

Consigli e avvertenze

  • Migliore è la qualità dei vostri ingredienti iniziali, migliore è la qualità del gel arnica, in modo da acquistare buoni ingredienti per cominciare.
  • Non ingerire arnica. Mentre ci sono alcuni rimedi omeopatici che contengono arnica, è in uno stato molto diluita.