Tipi di tiro a segno compound

December 24
Tipi di tiro a segno compound

archi compound sono dotate di carrucole, leve e ruote che forniscono un vantaggio meccanico su archi di legno tradizionali. Nel 1966, Holless Wilbur Allen ha inventato l'arco compound come un mezzo per tirare frecce più veloci al cervo dalla coda bianca. archi compound sono spesso utilizzati dai tiratori della concorrenza e cacciatori che cercano maggiore velocità di freccia e un più efficiente stringa-pull.

cam

archi compound sono dotati di doppio camme, un singolo-cam, una camma ibrido o un binario cam-sistema; tutti questi sono utilizzati per il tiro al bersaglio. Le camme sono pulegge che forniscono vantaggio meccanico. Un arco single-cam richiede meno manutenzione di tutti i tipi, soprattutto perché è costituito da un minor numero di parti in movimento.

Lunghezza

archi target sono generalmente più lungo di archi da caccia. La lunghezza supplementare fornisce una maggiore precisione, che è vitale per la ripresa e concorsi bersaglio. L'arco compound breve comparativamente è più facilmente effettuata attraverso una vegetazione backcountry di un lungo arco. archi più lunghi sono di solito preferito per il tiro a lunga distanza.

stabilizzatori

Stabilizzatori aiutano a ridurre le vibrazioni e bilanciare l'arco. Gli stabilizzatori di archi più lunghi tendono a prendere piede vegetazione; questi archi di solito non sono la scelta preferita dei cacciatori. archi più lunghi con gli stabilizzatori sono accettabili in tiro al bersaglio, perché la manovrabilità attraverso la vegetazione non è un problema.

disegnare Peso

archi compound utilizzati per il tiro al bersaglio sono generalmente più pesanti rispetto a quelli utilizzati per la caccia. Il peso di tiro è di solito circa 40 a 50 libbre. per il tiro al bersaglio, e circa 60 a 70 libbre. per la caccia. Un arciere spara numerose frecce quando è impegnato nel lavoro di destinazione. Un pareggio-peso ighter è preferito in tali scenari. Un cacciatore potrebbe prendere solo uno o due colpi al giorno; lui non deve essere eccessivamente preoccupati per un pareggio-peso.