Come trattare la sindrome dell'ovaio policistico, naturalmente

August 18

Come trattare la sindrome dell'ovaio policistico, naturalmente


Sindrome dell'ovaio policistico colpisce molti donna e può essere molto difficile da gestire. Con una vasta gamma di sintomi è una sensazione opprimente, come si tenta di ottenere il controllo del proprio corpo. Mentre ci sono farmaci usati per trattare PCOS quei farmaci possono avere effetti collaterali difficili. Ma questo articolo metterà in evidenza alcuni dei metodi naturali è possibile utilizzare per il trattamento della sindrome dell'ovaio policistico.

istruzione

1 Uno dei trattamenti naturali più efficaci per PCOS è ridurre il peso corporeo. Se si sono obesi e soffre di PCOS è importante per perdere peso. Anche una perdita di peso del 10% porterà un cambiamento significativo nella gravità dei sintomi PCOS.

2 Le persone con sindrome dell'ovaio policistico sembrano rispondere bene a diete a basso contenuto di carboidrati. Ridurre il carico di carboidrati e l'assunzione di zucchero per ridurre i sintomi PCOS. Considerare la visita un nutrizionista o dietista per discutere quale tipo di dieta sarebbe meglio per trattare i vostri PCOS.

3 L'esercizio fisico è essenziale nel trattamento della sindrome dell'ovaio policistico. Non solo questo aiuterà a perdere peso, ma anche aiutare a regolare i livelli di insulina, che sono fortemente colpiti da sindrome dell'ovaio policistico. La donna con PCOS sono più probabilità di sviluppare diabete di tipo 2. L'esercizio fisico è un modo semplice per rimanere in buona salute ed evitare complicazioni PCOS.

4 Prendere il tempo di ricerca varie erbe e integratori sul mercato per il trattamento naturale della sindrome dell'ovaio policistico. integratori di cannella sono noti per ridurre lo zucchero nel sangue e di stabilizzare i livelli di insulina. Prendetevi il tempo per imparare ciò che gli integratori possono aiutare.

Consigli e avvertenze

  • Sempre parlare con il medico circa i sintomi PCOS e lavorare con il proprio medico per sviluppare il miglior piano di trattamento per voi!