Farmaci per il trattamento del disturbo dissociativo dell'identità

November 14
Farmaci per il trattamento del disturbo dissociativo dell'identità

disturbo dissociativo dell'identità (DID) è un disturbo psicologico che sconvolge le funzioni normalmente integrate della memoria, l'identità, la percezione e la coscienza in un individuo. Questo è un disturbo difficile da concettualizzare causa dell'estrema disconnessione di sé associato con gli stati dissociativi. La Mayo Clinic paragona DID per una fuga estrema da realtà che non è cosciente alla persona che vive con la malattia. La Mayo Clinic indica, inoltre, che a causa della natura di questo disturbo, non esistono farmaci specifici per curare DID. Piuttosto, i farmaci sono usati per trattare i sintomi della depressione successive co-occorrenti o ansia.

antidepressivi

"Il Giornale di Neuropsichiatria e Neuroscienze Cliniche", avverte che gli antidepressivi possono indurre sintomi dissociativi. Tuttavia, non è raro che una persona in trattamento per DID essere prescritto farmaci antidepressivi. Gli antidepressivi sono usati per curare la depressione di lunga data. La gravità dei sintomi e la durata dei sintomi sono considerati prima di utilizzare farmaci antidepressivi. Diversi tipi di antidepressivi esistono, e ogni tipo viene fornito con potenziali effetti collaterali. Esempi di antidepressivi sono escitalopram, fluoxetina e bupropione. migliori antidepressivi Attualmente non ci sono consiglia di utilizzare per il trattamento della depressione associata a DID.

Farmaci ansiolitici

L'ansia è un sintomo che può essere presente nei disturbi dissociativi dell'identità. AllPsych.com indica che i farmaci ansiolitici possono essere utili nel ridurre la depersonalizzazione e derealizzazione presenti nel disordine. Tuttavia, vi è un avvertimento che l'uso di farmaci ansiolitici per questo scopo ha anche il potenziale per indurre questi stessi sintomi. farmaci ansiolitici utilizzati includono diazepam, clonazepam e lorazepam. A causa della probabilità di dipendenza da farmaci, la Mayo Clinic mette in guardia contro l'uso prolungato di farmaci ansiolitici prescritti.

Considerazioni aggiuntive

Tranquillanti sono prescritti per sintomi residui di DID, secondo la Mayo Clinic. Tranquillanti offrono una sensazione di calma e relax, proprio come un farmaco anti-ansia. La consultazione con uno psichiatra esperto nel trattamento di DID può offrire raccomandazioni supplementari per l'uso di farmaci. E 'importante tenere a mente che il trattamento raccomandato primario per DID è la psicoterapia con l'ipnosi, a causa non ha di essere considerato uno squilibrio biochimico nel corpo. La Mayo Clinic e Alleanza Nazionale per malati mentali approvare ulteriori discussioni con uno psichiatra sulle opzioni disponibili per il trattamento efficace di questo disturbo psicologico.