Come pianificare una romantica notte in tenda

February 25
Come pianificare una romantica notte in tenda

Una notte romantica in una tenda è un modo abbastanza economico per mostrare il vostro partner si cura di lei e hanno avuto il tempo di creare un ambiente intimo. È possibile piantare la tenda nel vostro giardino, o bloccare un week-end per esplorare uno stato locale o parco nazionale insieme. Scegli attività diurne che non sono così faticoso che vi sentirete come picchiando sulla testa fuori quando il sole tramonta. Avrai voglia di risparmiare abbastanza energia per godere del cielo notturno, un fuoco ardente e la compagnia della persona per la quale avete programmato la vostra escursione intima.

Passo 1

Effettuare una prenotazione in un ambiente romantico, come ad esempio una zona boschiva appartata, la spiaggia o un campeggio vicino a una sorgente naturale di acqua calda. Selezionare un campeggio che non viene popolata con camper, partiers o famiglie. Al momento della prenotazione, richiedere la più lontana dall'ingresso posto per rendere il soggiorno più privato. Campeggi sono in genere meno affollati durante la settimana che nei week-end. È inoltre possibile prenotare un campeggio nel corso di un mese, non di picco, ma assicurarsi che il tempo non sarà così piovoso o freddo che non si divertirvi.

Passo 2

Prova la tua tenda prima serata romantica. Assicurarsi di avere tutte le parti e che la tenda non ha buchi o strappi. Lei non vuole la tua fuga romantica rovinato a causa di una tenda instabile o una infestazione di zanzara di notte.

fase 3

Investire in un pad tenda qualità e sacchi a pelo. Romantiche Campeggio, un sito web che insegna l'arte di viaggi di campeggio intime, suggerisce l'acquisto di due sacchi a pelo dello stesso modello e la marca e li zippare insieme. "Il comfort è la linea di fondo", spiega il sito. "Per ottimizzare il comfort, assicurarsi che i sacchi a pelo che si utilizzano sono calde, spaziose e possono facilmente comprimere insieme".

fase 4

Portare attrezzi e materiali che creano un ambiente confortevole e romantica. Portare con sé tè luce delle candele in vasetti Mason; diverse lanterne campeggio; bei cuscini, lenzuola e asciugamani; piatti eleganti, posate e bicchieri; e abbigliamento sexy da indossare la sera. Non è necessario guardare sciatta durante il giorno, però. Scegli abiti che sono attraenti, ma anche sentirsi a proprio agio e vi protegga dagli agenti atmosferici.

fase 5

Creare un menu romantico. Non è necessario comprare oggetti costosi. Il vostro partner potrebbe apprezzare il vostro portando i suoi cibi preferiti più di un barattolo $ 150 del caviale. Iniziate la vostra cena con un bicchiere di buon vino e un aperitivo romantico. "Amuse bocca: Preparare un piccolo piccolo bocconcino, o in ristorante-parlare, un antipasto, per tentare il vostro amante prima viene servita la cena seducente", spiega Diane Brown, autore di "The Seduction Cookbook: creazioni culinarie per gli amanti." Per la cena, portare bistecca, pollo o frutti di mare, con abbondanza di verdure. Portare un dolce fatto in casa o comprato al supermercato, come torta al cioccolato, tartufi o torta di ciliegie. Per la prima colazione, portare con sé il suo caffè preferito del mattino o tè, fragole fresche o ciliegie e qualcosa che è facile da cuocere a fuoco.

Hai bisogno

  • Due sacchi a pelo che zip insieme
  • attrezzature e stoviglie da cucina
  • Cuscini, asciugamani, biancheria
  • alimenti romantici
  • Legna da ardere e partite
  • tè candele, vasi di Mason e lanterne