Come trattare Colesteatoma

September 17

Come trattare Colesteatoma


Un colesteatoma può essere una crescita benigna delle cellule della pelle in qualsiasi posizione anomala. In pratica, tuttavia, il termine si riferisce specificamente escrescenze nell'orecchio medio e interno. Cholesteatomas hanno una varietà di cause e possono essere acquisite o congenite.

istruzione

1 Osservare comuni sintomi di presentazione di un colesteatoma. Questi includono una scarica cronica dall'orecchio che può essere visto con un esame casuale. La perdita dell'udito è anche un segno comune di un colesteatoma.

2 Raccogliere una storia clinica del paziente per cause del colesteatoma. nuotatori frequenti devono essere controllati attentamente per ricorrenti infezioni dell'orecchio che hanno perforato il timpano. Ciò può comportare frequenti inondazioni dell'orecchio.

3 esaminare il paziente per cause congenite del colesteatoma. Alcune persone hanno piccoli residui di pelle che diventano intrappolati nell'orecchio medio in cui si parla di colesteatoma congenita o l'orecchio interno, dove si tratta di un epidermoide apice petroso.

4 Controllare trombe di Eustachio del paziente. Questo canale collega l'orecchio interno al retro del naso e può causare una pressione negativa nell'orecchio interno se non può aprire. Ciò può causare il timpano retrazione verso l'orecchio interno, risultando in un sac pelle foderata formando nel tempo.

5 test diagnostici specifici di condotta per una colesteatoma. Questo molto probabilmente costituito da un test dell'udito da un audiologo in una stanza insonorizzata. Una tomografia computerizzata (TC) dell'orecchio interno e mastoide osseo dovrebbe comparire nero, mentre un colesteatoma deve apparire grigio.