Si può perdere peso intorno le costole?

September 9
Si può perdere peso intorno le costole?

imbottitura in eccesso attorno allo stomaco e gabbia toracica può includere grasso sottocutaneo e viscerale. Quest'ultimo aumenta il rischio di condizioni di salute, come la pressione alta e malattie cardiache. Ridurre il grasso della pancia può migliorare la vostra salute ed è fatto da perdere peso da tutto il corpo, come la riduzione spot non funziona. È necessario creare un deficit calorico attraverso la dieta ed esercizio fisico per ridurre il grasso dalle costole e stomaco.

La creazione di un deficit calorico

Helpguide.org favorisce la perdita di peso graduale che non richiede drastiche, difficili da mantenere tattiche. rapida perdita di peso è spesso quello di peso di acqua e tessuto muscolare, e si consiglia di perdere peso ad un tasso di 1 a 2 sterline alla settimana. Per raggiungere questo obiettivo, bruciare calorie attraverso l'esercizio fisico regolare e ridurre le calorie dal cibo. Dal 1 chilo di grasso ha 3.500 calorie, puntare ad un deficit di 500 a 1.000 calorie al giorno.

Bruciare calorie con Cardio

Esercizio cardiovascolare aumenta la frequenza cardiaca, la respirazione accelera, brucia le calorie e favorisce la perdita di peso. Gli esperti raccomandano di fare fino a 300 minuti di cardio moderata a settimana per perdere peso. Questo può includere jogging, andare in bicicletta, nuotare, saltare la corda e salire le scale. Incorporando brevi, sprint vigorosi nella vostra routine cardio, è possibile trasformare il vostro allenamento in high intensity interval training. Per esempio, si alternano tra una corsa e uno sprint. Secondo i risultati dello studio pubblicato in Medicina e Scienza in Sports and Exercise, intervalli ad alta intensità in grado di ridurre efficacemente il grasso della pancia.

Il rafforzamento dei muscoli con resistenza di addestramento

esercizi di resistenza stimolare e preservare il tessuto muscolare. Ciò è essenziale se si vuole perdere la ciccia intorno le costole. Perché il muscolo è metabolicamente attivo, utilizza molte più calorie di grasso per mantenere se stessa, e ti bruciare calorie anche quando si è a riposo. L'American Heart Association suggerisce di fare un allenamento di resistenza di tutto il corpo di almeno due giorni alla settimana. Lavorare i muscoli delle braccia, gambe, addome, fianchi, torace, spalle e schiena, con otto a 12 ripetizioni e da due a tre serie di ogni esercizio. Include esercizi che colpiscono più muscoli contemporaneamente, come flessioni, lat pull-down, distensioni su panca, squat, ascensori morti e affondi.

Targeting gli addominali

Parte della vostra routine di allenamento di resistenza dovrebbe includere esercizi addominali che lavorare gli addominali in tutti i piani di movimento. Questi esercizi non ridurre il grasso, ma sarà rafforzare e tonificare i muscoli in modo che quando il grasso in eccesso si riduce, la definizione muscolare mostrerà. Oltre a scricchiolii di base, assi anteriori, scricchiolii e V-up inverso, che lavorano principalmente tuo retto addominale nella parte anteriore del vostro giro vita, eseguire anche scricchiolii bicicletta, tavole laterali, torsioni del tronco mentre giaceva a faccia in su una palla di stabilità e costolette di legno con un manubrio, palla medica o un cavo ad alta puleggia. Questi esercizi bersaglio tuo obliqui ai lati della tua vita nella zona in cui il grasso costola tende a depositarsi.

Fare cambiamenti nella dieta

I piccoli cambiamenti nella dieta possono ridurre l'apporto calorico e contribuire alla perdita di peso. Il consumo di porzioni più piccole, limitando i grassi saturi e trans, e sottolineando verdura, cereali integrali, frutta, ridotto contenuto di grassi latticini e proteine ​​magre possono fare una grande differenza. Scegliere cibi a basso contenuto calorico oltre alimenti che hanno un sacco di calorie. Ad esempio, mangiare frutta invece di dolci, snack popcorn aria spuntato invece di chip e bere acqua invece di soda.

Avvertenze

  • Consultare un medico prima di iniziare un nuovo programma di dieta ed esercizio fisico.
  • Non rimanere nel bagno di vapore, se si inizia a sentirsi debole o vertigini.