Come per aumentare il flusso di sangue agli occhi

November 21

Come per aumentare il flusso di sangue agli occhi


Come ogni altro organo del corpo, i tuoi occhi richiedono sangue ossigenato per funzionare correttamente. Quando c'è troppa pressione all'interno dell'occhio e il flusso di sangue compromessa, possono verificarsi problemi come il glaucoma. La vostra visione può diventare alterato troppo. Migliorare la funzione vascolare per i tuoi occhi è importante. Consultare sempre un medico prima di decidere su un trattamento. Ci sono alcune attività e sostanze nutritive che possono aumentare il flusso sanguigno oculare.

istruzione

1 Fare il test per una carenza di magnesio. flusso ematico oculare è influenzato in nutrienti. Secondo MediNiche.com, carenza di magnesio può ridurre il flusso di sangue agli occhi. Questo importante nutriente minimizza la produzione di vasodilatatori (restringe il flusso di sangue), che consente il flusso di sangue ossigenato a questa zona.

2 posto caldo comprime sopra la zona degli occhi. Usare un panno o un piccolo asciugamano. Mettere a bagno con acqua calda, ma essere sicuri che la temperatura non bruciare la pelle. Posizionare il panno caldo sopra la zona degli occhi. Quando comincia a rinfrescarsi, resoak l'asciugamano. Applicare per circa 10 minuti in totale. Per alcuni problemi oculari, il flusso di sangue può essere aumentata e l'infiammazione diminuita con l'applicazione di calore.

3 esercizio per migliorare il flusso di sangue. Dinamici (lo spostamento di grandi parti del corpo) di esercizio aumenta il flusso sanguigno oculare durante la sessione e in seguito, secondo uno studio del 2004 condotto da T. Okuno e colleghi Osaka Medical College in Giappone. Questo effetto sembra essere più pronunciato nei pazienti con il glaucoma, ma l'esercizio deve essere continuato o il beneficio desiderato si ferma.

4 Utilizzare l'inversione se non si dispone di controindicazioni. Secondo l'Istituto indietro sano, terapia di inversione può aumentare il flusso di sangue al cervello e gli occhi. È possibile invertire parzialmente o completamente con una tabella di inversione, stivali, o presso l'ufficio di un chiropratico con l'attrezzatura di inversione appropriata.

5 Chiedi al tuo medico di prendere un calcio-antagonista. Nilvadipine è uno che ha mostrato risultati positivi sulla modifica del flusso ematico oculare secondo l'American Academy of Ophthalmology. Per alcuni, prendendo un calcio-antagonista aiuta anche con la funzione di occhio.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di auto-diagnosi di un problema agli occhi. Consultare con opportuni professionisti medici per il test e la terapia.
  • Se si dispone di glaucoma, è controindicato per essere a testa in giù. Anche con la congiuntivite, chiedere il parere di un medico prima di essere rovesciato. Se si utilizza l'inversione di aumento del flusso sanguigno, iniziare con solo pochi minuti alla volta. Il tuo lavoro fino alle sessioni di inversione più lunghe.