Alimenti che possono provocare il cancro al seno

November 7

Il primo decennio del 21 ° secolo ha portato nuovi studi sul cancro al seno, che ha scoperto i possibili collegamenti alimentari. Questi includono l'alcool, caffeina, grassi, carne e prodotti di soia. Tuttavia, non esiste un singolo alimento che ha dimostrato di provoca direttamente cancro al seno. Invece, le donne dovrebbero concentrarsi a vivere uno stile di vita complessivamente sano, e consumare tali cibi con moderazione.

alcol

Secondo l'American Cancer Society, il consumo di alcol è legato a un rischio di sviluppare il cancro al seno. In effetti, l'ACS ricorda che le donne che sono inclini al cancro al seno astenersi da bevande alcoliche del tutto. La donna media dovrebbe bere non più di una bevanda alcolica al giorno, come anche un paio a settimana è stato collegato al cancro al seno, secondo l'ACS. Un colpo 1,5 once di liquore, un vetro da 5 ml di vino, e una birra 12 oz sono tutti equivalenti a una bevanda.

Caffeina

bevande contenenti caffeina, come il caffè, si pensa da alcuni di essere collegato al cancro al seno. L'American Cancer Society afferma che questa ipotesi è falsa. La caffeina, tuttavia, aumentano il rischio di sviluppare tumori benigni (non cancerosi) del seno, noto anche come grumi fibrocistica. Questo è dove la confusione è.

Grasso

Le diete ad alto contenuto di grassi, in particolare grassi saturi, si mette a più alto rischio di sviluppare il cancro al seno, secondo il Cancer Research UK. Questo aumento del rischio è piccolo. Eppure, le diete che sono più elevati di grassi contengono anche più calorie, che tende a portare all'obesità che può essere attribuito al cancro al seno.

La carne

Secondo Cancer Research UK, alcune carni e il modo in cui vengono cotti può provocare il cancro al seno se consumato in grandi quantità. Carni rosse, come la carne di manzo, e le carni che vengono fritti sono colpevoli. Al contrario, optare per carni bianche, come i petti di pollo e pesce.

Soia

alimenti di soia sono una valida alternativa ai prodotti alimentari derivati ​​da animali fatti. Eppure, l'American Cancer Society avverte che consumano grandi quantità di soia nel corso del tempo può aumentare il rischio di cancro al seno. fitochimici estrogeno-produzione, che si trovano nella soia, sono stati associati con il cancro al seno. Le donne che hanno già il cancro al seno dovrebbero evitare di soia, in quanto può peggiorare la loro condizione.

Prevenzione / Soluzione

La cosa migliore che una donna può fare per aiutare a proteggere se stessa contro il cancro al seno è quello di vivere una vita sana, tra cui una buona dieta ed esercizio fisico. Alcuni alimenti hanno dimostrato di ridurre il rischio di cancro al seno, compresi i prodotti lattiero-caseari, basso contenuto di grassi frutta e verdura, e quelli con alti livelli di fibra, secondo il Cancer Research UK. Inoltre, l'American Cancer Society afferma che l'obesità ha un link al cancro al seno. Le donne che sono in sovrappeso sono fortemente incoraggiati a perdere peso per aiutare a prevenire il cancro al seno, e altri problemi di salute.