Come trovare un medico stimabile

January 5

Se hai appena trasferita in una nuova città, cambiato l'assicurazione, o ha avuto il vostro vecchio medico in pensione, trovare un medico rispettabile può essere una sfida. Questo è vero se si vive in una grande città con migliaia di medici da scegliere o di una piccola città con una sola scelta.

istruzione

1 Chiedete in giro. I collaboratori possono spesso essere una fonte di informazioni sulle buone medici che sono oggetto di piano di salute del datore di lavoro. Gli amici possono anche fornire porta bene sui medici affidabili. Se qualcuno di fiducia rave circa un medico, è probabile che tratterà bene.

2 Andare online. Siti web come ZocDoc e RateMDs.com avranno liste di medici nella vostra zona. Molti di questi medici avranno recensioni inviati dagli utenti con il loro nome. pazienti reali presentano recensioni di medici a questi siti, e se un certo numero di persone che hanno avuto una buona esperienza con un medico, lei è probabile che sia affidabile.

3 Chiamate gli uffici di futuri medici per vedere come siete trattati. Ha la receptionist prendere il telefono in modo tempestivo? Lei è maleducato o brusco? Stai messa in attesa per un lungo periodo di tempo? Se il receptionist è ostile o troppo occupato per entrambi rispondere alle vostre domande o percorso di qualcuno in pratica che può, il medico rischia di visualizzare caratteristiche simili.

4 Visita il nuovo medico per vedere come ci si sente intorno a lui. Egli prende il tempo per ascoltare le vostre preoccupazioni? Egli spiega perché egli sta ordinando alcuni test o prescrivere determinati farmaci? Se il medico sembra consapevole e si mette a proprio agio con il suo modo capezzale, tutta la vostra ricerca ha dato i suoi frutti. In caso contrario, provare di nuovo! Ti meriti un medico che si prende il tempo per vedere come si deve.

Consigli e avvertenze

  • Il più di questi passaggi si possono seguire, meglio è. Ad esempio, se tuo fratello ti dà una raccomandazione per il suo medico di assistenza primaria, dare un'occhiata a recensioni che medico on-line. Tuo fratello potrebbe aver catturato il medico in una buona giornata, o uno cattivo, se non è stato colpito.
  • Nessuna raccomandazione - se li avete trovato on-line o attraverso il vostro social network - vincente come il medico ti fa sentire. Se vi sentite a disagio attorno al nuovo medico, è meglio trovare un altro, non importa come altamente raccomandato lui viene.