Come controllare la sindrome delle gambe senza riposo

May 2

Come controllare la sindrome delle gambe senza riposo


La sindrome delle gambe senza riposo (RLS o mioclono notturno) è una condizione che ti fa sentire come se avete bisogno di muovere le gambe. Un attacco di gambe senza riposo può anche includere altre sensazioni come dolore, formicolio e sensazione come se qualcosa sta strisciando sotto la pelle delle gambe. RLS si verifica più spesso negli adulti di mezza età e anziani, e la causa non è in genere noto. Poiché la sindrome si verifica più spesso quando ci si sdraia durante la notte, rendendo difficile il sonno, o quando sei stato seduto per lunghi periodi, è possibile esplorare modi per controllare la condizione.

Sostanze da evitare

Si può essere vulnerabile ad RLS come una malattia ereditaria, il che significa che sarà necessario evitare bevande contenenti caffeina, come bibite e caffè. Evitare di bevande alcoliche, anche se il legame tra RLS e queste bevande non è noto. Se si fuma o uso di tabacco senza fumo, provare a ridurre il vostro uso o eliminare completamente la vostra abitudine.

Abitudini di buona salute

Esercizio potrebbe essere utile. Leg si estende, in esecuzione sul posto, a piedi o in sella a una bicicletta può contribuire a portare i sintomi della RLS sotto controllo. Iniziare con l'aggiunta di una breve sessione di allenamento al mattino e monitorare i sintomi. Se si nota un miglioramento, aggiungere gradualmente ginnastica dolce in serata. Ottenere il sonno sufficiente ogni notte; mentre RLS possono disturbare il sonno, se si inizia a praticare ulteriori abitudini di buona salute, può diventare più facile per voi a dormire tutta la notte.

Riduzione dello stress

Si vive con lo stress di ogni giorno, ma se i livelli di stress sono troppo alti, che possono esacerbare i sintomi della RLS. Identificare i fattori di stress e di ridurli il più possibile. Mettere a bagno in un ambiente caldo, ma non una vasca, un bagno, che può aiutare a rilassarsi sufficientemente in modo da poter dormire senza sentire il dolore o strisciare sensazioni. Massaggiare i polpacci e le gambe per contribuire a ridurre qualsiasi dolore si può sperimentare. Occupare la mente con i giochi cerebrali come Sudoku, cruciverba e puzzle di parola scramble. Quando si tiene la mente attiva, si ha meno tempo per soffermarsi sulle vostre particolari sintomi della RLS.

Farmaci da prescrizione efficaci

Prescrizione di farmaci con sedativi o effetti ipnotici possono ridurre i messaggi del cervello ai nervi delle gambe. Altri farmaci che lavorano per aumentare i livelli di dopamina nel cervello possono anche aiutare. Se i sintomi della RLS includono dolore alle gambe, farmaci per il dolore di prescrizione possono aiutare a controllare i sintomi. A seconda del caso particolare, i farmaci anti-sequestro potrebbero contribuire a trattare i sintomi.

trattamenti comportamentali

Se non si vuole fare affidamento su farmaci di prescrizione, si rivolga al medico sulla terapia comportamentale. Discutere la possibilità di sottoposti a terapia biofeedback o di relax. Utilizzando terapie non-farmaco, si può essere in grado di aiutare se stessi a rilassare i nervi nelle gambe, che contribuirà a ridurre i sintomi.

Consigli e avvertenze

  • negozi di prodotti naturali trasportare una vasta gamma di prodotti progettati per contribuire ad alleviare i sintomi della RLS.
  • Le informazioni contenute in questo articolo non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Se hai un problema medico, vedere il vostro fornitore medico.