Come trattare mal di mare

July 16

Come trattare mal di mare


Prevenire il mal di mare è più facile che trattarlo. Una volta che siete il mal di mare, nausea può continuare fino a tornare al terreno solido. Quando si inizia a sperimentare anche il più mite dei sintomi mal di mare - cute umida, leggera sudorazione, la consapevolezza dello stomaco - provare immediatamente alcuni dei seguenti metodi.

istruzione

1 Provare un braccialetto anti-mal di mare, che invia una corrente elettrica al nervo mediano nel polso, un punto di agopuntura noto.

2 Indossare occhiali speciali progettati per prevenire il mal di mare.

3 Succhiare gocce di limone appena la barca comincia a muoversi.

4 Posizionatevi in cui si avverte il minimo movimento, di solito la metà del ponte.

5 Fare respiri profondi e guardare fuori in lontananza. Focus su l'orizzonte, non sulle onde o oggetti in movimento.

6 Evitare di mangiare o bere.

7 rimanere occupato e tenere la mente occupata su altre cose. A volte questo aiuterà il cervello ignora i "messaggi di movimento" inviato dall'orecchio interno.

8 Parlate con il vostro medico di prescrivere un blando sedativo, come il fenobarbital, o un farmaco anti-nausea, come dimenidrinato o proclorperazina. Se sei già vomito, prendere la dose per via rettale.

Consigli e avvertenze

  • Se avete domande o dubbi, contattare un medico o altro operatore sanitario prima di intraprendere qualsiasi attività connessa alla salute e la dieta. Questa informazione non è inteso come un sostituto per consiglio medico professionale o il trattamento.