Come funziona un ginocchio Brace funziona?

April 12

ginocchiere sono spesso utilizzati dagli atleti per fornire supporto durante le attività come la corsa, basket e calcio. A seconda del livello di supporto necessario, questi sostegni possono essere semplice come una custodia in neoprene elastico o complesso come una gabbia di supporto custom-montato. Ginocchiere funzionano fornendo un sostegno supplementare ai legamenti e muscoli che agiscono sul ginocchio. Questo può essere necessario se il ginocchio è troppo debole per supportare stesso, o se l'attività è più vigoroso di ginocchio solo può tollerare. Per un atleta, questo può significare la differenza tra un buon gioco e il tempo trascorso in panchina per infortunio.

Altri bretelle tecnici ginocchio sono progettati per mantenere il ginocchio in una certa posizione, sia per favorire la guarigione o per impedire disallineamento durante l'attività. Alcune persone possono anche essere necessario utilizzare un tutore per camminare se hanno avuto una lesione ai tessuti molli del ginocchio. lacrime menisco, rotture tendinee e fratture possono tutti causare instabilità nel ginocchio, che può risultare in mobilità limitata. Indossando una doppietta, una persona riprendendo da un intervento chirurgico al ginocchio potrebbe essere in grado di andare in giro con un bastone o di un deambulatore, invece di dover trascorrere la giornata in una sedia a rotelle. In genere, questi tipi di parentesi graffe sono prescritti da medici o fisioterapisti.

torsione improvvisa o grave curvatura può tirare troppo i legamenti, e può anche causare rotture nelle fibre muscolari circostanti. Se un atleta è incline a dolore al ginocchio o disallineamento, utilizzando una ginocchiera può prevenire ulteriori lesioni, consentendo loro di rimanere attivi nel loro sport preferito. Alla fine, il ginocchio può diventare abbastanza per rimanere correttamente allineato, senza la coppia forte, anche durante attività faticose.