Borse di studio per sport giovanile

March 10
Borse di studio per sport giovanile

Giovani borse di studio sportive fornire fondi per i giovani atleti e le loro famiglie al fine di aiutare gli atleti partecipano con successo negli sport di loro scelta. Tra i costi per attrezzature, la partecipazione, viaggi, campi sportivi e cliniche, molte famiglie non possono permettersi di permettere ai loro figli di continuare a giocare o anche giocare a tutti a livello agonistico per la loro età.

tipi

Borse di studio per i giovani atleti vanno da molto casual a molto professionale. Molti vengono assegnati da centri sociali o organizzazioni locali per campionato, corsi intramural o pubbliche che normalmente costano solo una piccola tassa. Altri assegnano ingenti somme di denaro per i bambini che mostrano significativa promessa ad un particolare sport, ma che non sono in grado di continuare con le lezioni o nei campi perché le loro famiglie non sono in grado di pagare. Nella maggior parte dei casi, lo scopo di una borsa di studio sportiva per i bambini è semplicemente quello di permettere ai destinatari di partecipare alle attività sportive che potrebbero non essere un'opzione per motivi economici.

Benefici

Borse di studio che aiutano le famiglie offrono lezioni di fitness o sport di campionato sono utili per tenere i giovani in perfetta forma. Secondo KidsHealth.org, i bambini in età scolare hanno bisogno di almeno 60 minuti di attività fisica al giorno, quindi se avete un teledipendente per le mani, ma non sono in grado di pagare per lei di partecipare a sport, una borsa di studio può aiutarla soddisfare tale contingente esercizio. Consiglio del Presidente su Fitness, Sport e Nutrizione rileva inoltre che l'adesione squadre sportive aiuta anche i bambini formare e mantenere amicizie positive con gli altri e sviluppare la conoscenza e il rispetto della corretta sportività.

Applicazione

In alcuni casi, potrebbe essere necessario esibire la prova della necessità finanziarie quando si applica per una borsa di studio. Ci sono vari modi per dimostrare necessità, come ad esempio la ricezione di Medicaid, la cura dei figli adottivi, ricevendo buoni pasto o di essere iscritto ad un programma gratuito oa costi ridotti pranzo a scuola. In alcuni casi, i genitori possono avere anche di presentare una lettera di raccomandazione di applicare o potrebbe essere necessario per svolgere un lavoro volontario in cambio della borsa di studio.

considerazioni

E 'importante per i genitori e tutori di rendersi conto che le borse di studio sportive giovanili sono molto diversi da borse di studio per atleti universitari e delle scuole superiori. Con una borsa di studio i giovani, i premi sono più spesso in base alle esigenze finanziarie e il desiderio di partecipare e non sempre tengono capacità atletiche di uno studente in considerazione. Inoltre, borse di studio per giovani sportivi sono raramente competitivi come delle scuole superiori e universitari premi, che possono offrire migliaia vincitori o addirittura decine di migliaia di dollari, nel tentativo di attirare a scuole o leghe specifiche.