Come parlare con il neurologo

March 19

Come parlare con il neurologo


Trattandosi di un avvocato per la vostra salute richiede che istituisce un partenariato con il medico. Un dialogo aperto è essenziale per stabilire un rapporto e deve includere cose come fare domande, fornendo informazioni sulla salute e seguendo le raccomandazioni. Neurologi trattano e le questioni diagnosi del sistema nervoso nel cervello, midollo spinale, nervi e muscoli e il trattamento di questi disturbi richiede effettivamente un sacco di comunicazione. Pianificazione di un appuntamento con il neurologo e venire preparati facendo domande, portando un amico o un familiare e fornendo tutti i record di assistenza sanitaria.

istruzione

1 Pianificare un appuntamento con il neurologo per discutere le vostre preoccupazioni per la salute. Dillo l'ufficio che avete domande per il medico e che si desidera un ora e il giorno in cui il medico può passare un po 'di tempo in più con voi. Arrivo a vostro appuntamento presto per compilare qualsiasi lavoro di ufficio in modo che avrete tutto il tempo assegnato per parlare con il neurologo.

2 Raccogliere tutte le cartelle cliniche prima di appuntamento. Records per portare dovrebbero includere cose come farmaci presi con quantità di dosaggio e tempi, over-the-counter farmaci e integratori che prendete, informazioni su eventuali altre condizioni mediche che hai e ogni laboratorio o di risultati dei test. Queste informazioni permetteranno al medico di trattare in modo efficace e rispondere alle domande in modo più accurato.

3 Scrivere un elenco di domande sulla carta. Metterli in ordine di importanza, nel caso in cui non si ottiene a tutti loro. Le domande da porsi sono cose come il modo condizionerà influenzano la mia salute, che cosa è il trattamento e quali sono gli effetti collaterali, quali sono le altre opzioni di trattamento e di come cambierà la vita di ogni giorno.

4 Porta un amico o un familiare con voi per l'appuntamento. Questa persona può prendere appunti, ascoltare con te o chiedere ulteriori domande. Se c'è qualcosa che non si capisce, chiedere il neurologo di chiarimenti, materiale scritto o un sito web per avere maggiori informazioni. Non essere in imbarazzo o paura di fare domande: è importante per voi capire le opzioni di diagnosi e trattamento.

5 Esaminare le informazioni mentre è ancora fresco nella vostra mente, non appena si arriva a casa per assicurarsi che sia tutto chiaro. Chiamate il vostro neurologo, se hai dimenticato o sono confusi su qualcosa, di domande aggiuntive o stanno avendo effetti collaterali prodotti dal trattamento. Se il neurologo non è disponibile, chiedere che la chiamata restituita al più presto possibile.