Quali sono le biciclette meglio votati stazionari?

June 3
Quali sono le biciclette meglio votati stazionari?

cyclette sono un ottimo modo a basso impatto di esercitare. Quando alla ricerca di una moto, considerare se si desidera una moto in posizione verticale, che pedala come una bicicletta normale, o una bicicletta reclinata, con i pedali posti di fronte a voi. Assicurarsi che la sede della vostra moto è regolabile e comodo per voi. Verificare che la moto ha cinghie regolabili pedali e manubrio.

trabocchetti comuni

Prima di acquistare, prendere in considerazione la quantità di tempo vi permetterà di trascorrere sulla moto. Spesso, la gente compra attrezzature costose e non utilizzarlo mai. Fissare obiettivi realistici per l'allenamento e scegliere una moto che si adatta alle proprie esigenze. Alcune biciclette sono rapidamente costruiti e non creati per l'esercizio intenso. Biciclette che non sono costruiti per durare potrebbero cadere a pezzi mentre si sta esercitando. Testare ogni moto che si stanno prendendo in considerazione. Assolutamente certi che il sedile è abbastanza comodo per sedersi per un periodo di tempo prolungato.

Dove comprare

Cercare una moto da un rivenditore specializzato, piuttosto che un grande magazzino, in quanto modelli più economici sono solitamente venduti nei grandi magazzini. Galt Guida all'acquisto raccomanda Schwinn, Life Cycle, Nautilus, Proform, Tunturi, LifeGear e NordicTrack come le migliori marche di cyclette. Secondo Galt Guida all'acquisto, l'acquisto on-line da Amazon è la scelta migliore per la ricerca di questi marchi di qualità.

Costo

Biciclette venduto per meno di $ 500 possono essere di buona qualità, ma possono anche mancare caratteristiche come feedback per la distanza percorsa, la frequenza cardiaca, le calorie bruciate e il tempo trascorso in bicicletta, dice Galt Guida all'acquisto. Biciclette che vanno da $ 500 a $ 1.000 di solito hanno tutte queste caratteristiche, così come le caratteristiche aggiuntive e una migliore qualità costruttiva. Se si riesce a pagare più di $ 1.000 per una moto, è possibile acquistare una bicicletta con il più alto livello di qualità e le migliori caratteristiche. Queste moto sono paragonabili a quelli utilizzati nelle palestre pubbliche e centri benessere.

Shopping di confronto

moto in posizione verticale sono progettati con alti posti e manubri, fornendo un'esperienza simile a sella a una bici normale, secondo ConsumerSearch.com. biciclette reclinate sono stati progettati per il massimo comfort. Queste moto sono costruite con una sede come una sedia ed i pedali di fronte al pilota. biciclette reclinate sono una buona scelta per coloro che hanno problemi alla schiena (ma, ovviamente, verificare con il proprio medico prima).

Accessori

La maggior parte delle moto sono dotati di accessori già costruite. Tuttavia, è possibile aggiungere copriruota e catena se si hanno bambini piccoli in modo che essi non otterranno le dita catturati nei meccanismi, secondo ConsumerSearch.com.

Consigli preziosi

Trova una moto con almeno una garanzia di un anno, compreso il lavoro, raccomanda ConsumerSearch.com. Le biciclette sono di solito meno soggetti a problemi, ma è meglio avere la riparazione di backup di pagare una buona quantità di denaro per una moto che si usura in sei mesi.