Come per trattare il disturbo da stress post-traumatico Naturally

March 8

Come per trattare il disturbo da stress post-traumatico Naturally


Alcuni pazienti che soffrono di disturbo da stress post-traumatico preferiscono trattare i loro sintomi, naturalmente, per quanto possibile, evitando i antidepressivi e farmaci anti-psicotici di solito utilizzati in regimi di trattamento di droga. Il tasso di successo di trattamenti naturali dipende in gran parte la capacità del paziente di elaborare, faccia e parlare attraverso gli eventi che hanno causato le ferite psicologiche ed emotive.

istruzione

Utilizzare tradizionali terapie naturali per trattare il disturbo da stress post-traumatico

1 Provare con un programma di terapia cognitivo nel trattamento del disturbo da stress post-traumatico, naturalmente. La terapia cognitiva si propone di aiutare il paziente a guarire integrare e da eventi traumatici attraverso la comprensione e guadagnando prospettiva su ciò che è accaduto. terapia cognitivo-comportamentale è una forma variante della terapia cognitiva, che mira a combinare con modificazioni dello stile di vita che promuovano la guarigione sano.

2 Avere il tuo psicoterapeuta trattare il disturbo da stress post-traumatico, naturalmente usando la terapia di esposizione. La terapia di esposizione ha lo scopo di aiutare i pazienti a sconfiggere risposte psicologiche paura- e ansia a base attraverso acclimatazione. Sarà lentamente affrontare crescenti immersione in ricordi traumatici, fino al momento in cui si innescano più reazioni psicologiche ed emotive dannose.

3 Partecipa a un gruppo di sostegno per i pazienti affetti da disturbo da stress post-traumatico. Andando da solo rende fronteggiare inutilmente difficile.

4 Informi il psicoterapeuta, se si inizia a sviluppare tutti i disordini successivi come il risultato di sindrome da stress post-traumatico. I pazienti che soffrono di stress post-traumatico sono tipicamente a rischio accresciuto di sviluppare bere e / o droga abitudini, disturbi alimentari, depressione e ansia. Il tuo psicoterapeuta può anche contribuire a trattare questi problemi.

Uso sperimentale e nuove terapie naturali per trattare il disturbo da stress post-traumatico

5 Dare un metodo psicoterapeutico come movimenti oculari desensibilizzazione e rielaborazione (EMDR) una prova. Questa tecnica di trattamento all'avanguardia combina stimolazione sensoriale, in particolare degli occhi, con la terapia di memoria per aiutare il paziente a far fronte agli effetti a lungo termine del disturbo da stress post-traumatico. Tuttavia, attenzione: gli scienziati sono divisi sulla questione se sia o non è veramente un trattamento efficace.

6 tentare un trattamento non convenzionale che si basa sulla teoria dell'attaccamento psicologica per attaccare i sintomi del disturbo da stress post-traumatico. Un approccio di questo tipo è spesso utilizzato da specialisti per il trattamento di forme complesse di trauma psicologico ed emotivo.

Consigli e avvertenze

  • L'efficacia di trattamenti naturali è oggetto di un ampio dibattito all'interno della comunità medica e psicologica. terapie farmacologiche a base devono essere considerati come un'alternativa se trattare il disturbo naturalmente non produce i risultati desiderati.