Corsa di mezzofondo e frequenza del polso Low

August 5
Corsa di mezzofondo e frequenza del polso Low

È possibile gesso su una vasta gamma di benefici per la salute di un regolare esercizio fisico come distanza in esecuzione, ed una misura chiave di questi benefici è la frequenza cardiaca a riposo, o impulsi. Con la corsa regolare, è possibile abbassare la frequenza cardiaca a riposo da cinque a 25 battiti al minuto, perché il tuo cuore diventa più forte è in grado di pompare più sangue ad ogni contrazione. Cosa c'è di più, il sistema circolatorio, come ad esempio i minuscoli capillari che trasportano ossigeno nel sangue ai muscoli, diventano più ampio. Perché si lavora sodo durante le corse a distanza, non c'è bisogno di lavorare duro quando si è a riposo. Si tratta di un meritato trade-off.

L'esecuzione e frequenza cardiaca

L'esercizio aerobico è qualsiasi attività che incorpora grandi gruppi muscolari in un attività ritmica che eleva la frequenza cardiaca per un periodo prolungato. Distanza in esecuzione in genere comporta elevare la frequenza cardiaca a un punto che si trova tra il 50 per cento e il 75 per cento della frequenza cardiaca massima - una zona aerobica dove si può comodamente fornire i muscoli di lavoro con l'ossigeno ed energia per un periodo prolungato di tempo. Questo tipo di esercizio brucia il grasso corporeo, rafforza i muscoli e le ossa, e migliora la funzione del vostro cuore e polmoni. La frequenza cardiaca rimane in genere elevata dopo aver terminato l'esecuzione, ma poi si stabilisce in una frequenza cardiaca più bassa.

I vantaggi di un polso lento

Secondo gli esperti della University of New Mexico, una frequenza cardiaca bassa a riposo dà ventricoli del cuore più tempo per riempirsi di sangue e più tempo per ossigeno e sostanze nutritive da consegnare al vostro corpo e il muscolo cardiaco. Durante l'esecuzione regolarmente rende il vostro cuore meglio attrezzata per fornire ossigeno ed energia per i muscoli che lavorano, la frequenza cardiaca bassa rende il cuore più efficiente a soddisfare le esigenze di circolazione del vostro corpo quando si è a riposo.

Frequenza cardiaca correlati a Distanza

La frequenza cardiaca media per una persona a riposo è 60 a 80 battiti al minuto. impulso di un corridore distanza sembra diminuire con una maggiore distanza. In un Journal of American College of studio Cardiology delle donne nella loro fine degli anni '20, i ricercatori hanno scoperto che coloro che correva a circa 60 miglia a settimana ha avuto una media frequenza cardiaca a riposo di 45 battiti al minuto, mentre le donne che gestivano 36 miglia a settimana avevano una media frequenza cardiaca di 53 battiti al minuto. Un terzo gruppo di donne sedentari aveva un impulso di riposo di 77 battiti al minuto.

La misurazione della frequenza del polso

Il momento migliore per prendere la frequenza cardiaca a riposo è la prima cosa al mattino, prima di scendere dal letto. Posizionare le prime due dita sul collo accanto al pomo d'Adamo e di trovare il polso e poi contare il numero di battute ci si sente in un minuto. Se il polso sembra innaturalmente alta, potrebbe significare che si sono allenati troppo duro e la necessità di prendere un giorno libero da corsa sulla lunga distanza. Nuotare o andare in bicicletta per un giorno potrebbe dare al vostro corpo la possibilità di recuperare dai rigori della corsa sulla lunga distanza.