Quali sono i migliori esercizi per un mal di schiena?

June 14
Quali sono i migliori esercizi per un mal di schiena?

Panoramica

L'esercizio è difficile per chiunque con un mal di schiena. Indipendentemente dalle circostanze o il livello di dolore ci si trovi, è importante rafforzare la schiena in modo corretto. esercizi tipici spesso può peggiorare la schiena. E dal momento che quasi ogni esercizio funziona la parte posteriore, in qualche modo, è importante farlo nel modo corretto. La regola fondamentale per l'esercizio con un mal di schiena è quello di eseguire esercizi a basso impatto. Tutto ciò che mette un sacco di pressione sui vostri piedi metterà un sacco di tensione sulla schiena.

A passeggio

Assicurarsi di mantenere in movimento. Esecuzione prende troppo di un pedaggio sulla schiena. Costantemente battere i piedi per terra sarà girato rapidamente il dolore lungo la schiena. Invece, a piedi è l'ideale. Anche se può non sembrare molto, una ininterrotta da 15 a 30 minuti a piedi ogni giorno si sposta la colonna vertebrale e alleviare il dolore. La passeggiata, tuttavia, dovrebbe essere più veloce e più difficile rispetto al normale. Si vuole rompere un sudore, non fare una passeggiata nel parco.

Nuoto

Il nuoto è un allenamento formidabile per la schiena. Non ha impatto e lavora muscoli non comunemente stimolati da altre attività. E 'anche un allenamento garantito per tutta la schiena, perché ci si muove attraverso l'acqua con entrambe le braccia e le gambe. Altri allenamenti semplicemente non può avere come bersaglio la parte superiore, media e bassa della schiena il modo in cui il nuoto può.

Allungamento

Lo stretching è estremamente vantaggioso per la schiena. Previene rigidità e allevia il dolore forzando il corpo di piegarsi e muoversi. Esso non solo fornisce sollievo immediato, ma funziona come misura preventiva mantenendo la colonna vertebrale allentato. Tratti semplici, come la flessione oltre a toccare le dita dei piedi, produrranno risultati.

Yoga e Pilates

Yoga e Pilates sono esercizi efficaci per il mal di schiena. Essi ospitare tutti i livelli di resistenza e flessibilità. Se sei solo agli inizi, non si può essere in grado di piegare molto o tenere le posizioni molto lungo, ma ci si può comunque sentire la differenza. Un guru del fitness, d'altra parte, può sempre migliorare tentando nuove mosse e tenendo le posizioni più a lungo. Proprio come stretching, si ottiene un immediato senso di sollievo e si sta migliorando il vostro lungo termine schiena.

Suggerimenti

E 'importante smettere di esercitare se è troppo doloroso - si può fare più male che bene. Inoltre, ricorda che rafforzare i muscoli addominali rafforza anche la schiena. Soprattutto, ricordate di praticare una buona postura. E 'inutile esercitare se non si sta facendo la cosa più semplice giusta. Tenere sempre il vostro centro e camminare con la schiena dritta.