Quanto velocemente Am I Going se mi girava a 5,0 su un tapis roulant per un miglio?

October 20
Quanto velocemente Am I Going se mi girava a 5,0 su un tapis roulant per un miglio?

Conoscere il proprio ritmo in minuti per miglio può aiutare a stimare quanto tempo potrebbe prendere per coprire una distanza specifica. La maggior parte dei modelli di tapis roulant vi dirà quanto velocemente si sta andando in termini di miglia all'ora (mph), ma non vi dirà l'equivalente ritmo minuti-per-miglio. Se si esegue un ritmo di 5 mph sul tapis roulant, si coprire un miglio in 12 minuti. L'utente non può duplicare questo ritmo se si esegue all'aperto, però.

Tapis roulant Versus esterna

Quando si esegue fuori, è necessario navigare su terreni accidentati e il lavoro contro la resistenza del vento, in modo da la velocità è un po 'fuorviante. Il tapis roulant non offre queste sfide, quindi la sessione è leggermente più facile. L'uniformità della cintura tapis roulant significa ogni volta che si pianta il piede, ci si sente quasi esattamente lo stesso - in modo da non dover lavorare duro effettuare lievi regolazioni per ciottoli, divots e ondulazioni. La cintura si tira anche lungo, invece di dover spingere fuori contro il terreno come si fa all'aperto, quindi potrebbe essere più facile per voi per mantenere un ritmo anche su un tapis roulant.

Effetto sulla velocità

Quando si va 5 mph su una pendenza 0 per cento sul tapis roulant, la macchina può registrare stai andando un miglio in 12 minuti. Se si ha lo stesso sforzo all'aria aperta, tuttavia, si sarebbe probabilmente necessario più tempo per coprire il miglio a causa delle sfide di resistenza al vento e di terreno. Ma, quando si esegue all'aperto, il rating di sforzo percepito - o auto-determinazione di quanto sia difficile di uno sforzo che si sta mettendo avanti - modifiche, ha mostrato uno studio fondamentale pubblicato in un numero della rivista "Medicina e Science in Sports 1991 ed esercizio fisico. " I corridori sono stati invitati a impostare il proprio ritmo di corsa all'aperto che al chiuso su un tapis roulant e poi di votare il loro sforzo percepito. Corsero significativamente più veloce all'aria aperta, nonostante segnalato un sentimento uguale di sforzo in entrambe le corse.

Strategia

Se non è possibile uscire all'aperto e vuole assicurarsi che il proprio 12 minuti di miglia, o il 5 mph, il passo è vero, provare a impostare la pendenza sul tapis roulant a 1 per cento. Un agosto 1996 numero del "Journal of Sciences sportivi" ha scoperto che in esecuzione su un grado 1 per cento sul tapis roulant replicata più esattamente lo sforzo di correre su un percorso piatto all'aperto. È inoltre possibile aumentare la pendenza ad un livello superiore, se ci si allena a correre all'aperto in una percorso collinare.

Gara Risultati

Se si riesce a raggiungere il tuo coperta miglio 5 mph all'aperto, sarete in grado di finire un 5K, o di 3,1 miglia, in circa 37 minuti e 12 secondi. Un 10K, che è pari a 6,2 miglia, vi porterà circa un'ora, 14 minuti e 24 secondi. Se si riesce a mantenere il ritmo per 13,1 miglia - una distanza di mezza maratona - ti verrà fatto in due ore, 37 minuti e 12 secondi.