Effetti di Nandrolone decanoato

October 4
Effetti di Nandrolone decanoato

Nandrolone decanoato noto anche come nandrolone è uno steroide anabolizzante sintetico derivato dal testosterone. Nandrolone è usato per trattare il dolore osseo causata da osteoporosi. Esso stimola la crescita delle ossa e aumenta anche la massa muscolare. Nandrolone è anche usato per trattare l'anemia causata da problemi renali, Lo steroide aumenta la dimensione di emoglobina e globuli rossi migliorando così la capacità di ossigeno del sangue. Nandrolone può causare diversi effetti collaterali.

Effetti a Uomini

Secondo Drugs.com, gli uomini che fanno uso di nandrolone possono sviluppare effetti collaterali negativi come erezioni frequenti e dolorose, l'incapacità di raggiungere l'erezione, aumento o diminuzione del desiderio sessuale, problemi testicolo, la calvizie, il numero di spermatozoi abbassata, problemi di fertilità e l'allargamento della prostata che porta a urine di ostruzione. I pazienti che notano questi effetti collaterali di nandrolone dovrebbero cercare immediatamente un medico.

Effetti a donne

Secondo Steroiduse.org, nandrolone contiene ormone maschile testosterone, che causa le donne hanno sviluppato caratteristiche maschili, come, come approfondimento della voce, aumento peli sul viso e capelli del corpo, l'allargamento del clitoride e l'aumento della massa muscolare. Alcune donne possono anche sviluppare irregolarità mestruali, problemi di fertilità e aumento o diminuzione della libido. Alcune caratteristiche di sesso maschile possono essere irreversibili anche quando i pazienti interrompono l'assunzione di nandrolone.

Effetti nei bambini

Secondo Drugs.com, nandrolone è usato nei bambini con crescita stentata, al fine di stimolare la crescita delle ossa. Nandrolone può causare disturbi della crescita causando chiusura prematura epifisi - le estremità arrotondate delle ossa lunghe. chiusura prematura di epifisi impedisce l'ulteriore incremento in altezza nei bambini. I bambini che assumono nandrolone devono essere controllati ogni sei mesi per la crescita ossea.